RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

mercoledì 9 maggio 2012

Kristen Stewart al Jimmy Kimmel!

mercoledì 9 maggio 2012
Dopo l'ospitata al Jay Leno Show la nostra Kristen Stewart ha partecipato al Jimmy Kimmel Show e oggi vi mostriamo i video della puntata!

Iniziamo con la prima parte dell'intervista seguita dalla traduzione:

Kris inizia raccontando del piccolo incidente durante i re-shoots di Breaking Dawn Parte 2 quando ha calpestato un chiodo. “Bè, ora comincia il tour promozionale di Snow White e quindi dovevo farmi male” dice lei ironicamente (vi ricordiamo infatti che già in passato, durante la promozione di Breaking Dawn, aveva un dito della mano fasciato).

Jimmy poi le fa gli auguri per il suo recente compleanno, ha infatti compiuto 22 anni, e Kristen racconta di essere semplicemente uscita a giocare a bowling con degli amici per l’occasione, ma di non essere molto brava.
Successivamente racconta anche di quanto si sia divertita durante l’appena passato Coachella Music Festival, dove è andata con la sua inseparabile guardia del corpo e dei suoi amici che si sono dimostrati come sempre molto protettivi con lei, soprattutto di fronte ai paparazzi. Poi dice di essersi incontrata all’evento anche con Katy Perry ed ha assistito con lei ad uno dei concerti, solo che la cantante voleva andare in prima fila e così si è fatta strada fra la folla e Kristen la seguiva imbarazzata e divertita coprendosi con il cappellino.
Infine Kimmel le fa i complimenti per “Snow White and the Huntsman” che uscirà nelle sale cinematografiche americane l’1 Giugno, sebbene non sia ancora completo, ma la Stewart assicura che per quella data lo sarà, e poi viene mostrata una clip in cui Biancaneve, intrappolata nei sotterranei del castello della regina, riesce finalmente a scappare.
 
 
In attesa di altre news vi lasciamo.
 
Baci!

0 commenti:

Posta un commento