RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

martedì 8 maggio 2012

Pattinson inizierà presto le riprese di "The Rove"!

martedì 8 maggio 2012
Come sapete il nuovo progetto in cui vedremo il nostro british actor sarà "The Rover" ed oggi vi sveliamo qualche informazioni in più riguardo questo film!


Recentemente la produttrice del film ha parlato della pellicola e vi postiamo la parte che più ci interessa:


 Liz Watts ha definito il nuovo film di David Michod, The Rover, “uno sporco e pericoloso western contemporaneo ambientato nel deserto australiano”.

Ha confermato le voci che già giravano su internet: cioè che Guy Pearce ed il rubacuori di Twilight, Robert Pattinson, sono in trattative per interpretare, rispettivamente, un uomo alla ricerca delle persone che gli hanno rubato l’auto ed il fratello di uno di questi ladri nel film di Michod, che ha precedentemente diretto Animal Kingdom.

Con riluttanza, la Watts ha fornito ulteriori dettagli: spera che la produzione di The Rover possa iniziare entro fine anno ed ha rivelato che la discussione riguardo al progetto è cominciata 18 mesi fa fra Michod ed il produttore statunitense, David Linde.

Lo scorso anno Linde ha iniziato la produzione ed il finanziamento della Lava Bear Film con il sostegno di Reliance Entertainment. Attualmente la società ha annunciato di aver inizialmente stretto un accordo con la Universal Pictures per gli Stati Uniti ed altri Paesi significativi. Linde un tempo era anche il co-presidente della Universal.



Secondo quando dichiarato a fine anno Rob tornerà a lavoro su questo nuovo set quindi non ci restache attendere ulteriori informazioni riguardo la pellicola!


In attesa di altre news vi lasciamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento