RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

giovedì 2 agosto 2012

La Summit rilascia un comunicato ufficiale!

giovedì 2 agosto 2012
In mezzo a tutta questa confusione intorno ai Robsten molti hanno finito per chiedersi se la vita privata avesse danneggiato quella lavorativa legata alla Saga ma oggi ci arriva un comunicato ufficiale direttamente dalla Summit!
bd2post1

Insieme a tutte le notizie false giravano voci di annullamenti di impegni per la promozione di Breaking Dawn Parte 2 ma la Summit corre subito a tranquillizzarci:

La portavoce della Summit Nancy Kirkpatrick ha dichiarato ad  EW  che i fatti recenti (Il marasma Robsten)  non intaccheranno i programmi degli Studios riguardo il rilascio del film. Questo il comunicato:

 "Mentre è nella politica degli Studios di non commentare le vicende personali degli attori, la Summit si sta muovendo alla grande in attesa dell'uscita a Novembre di "The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2". Siamo fiduciosi che il film offrirà un incredibile intrattenimento ai nostri fan ed al pubblico in generale".


Personalmente non vedo l'ora di arrivare a questa promozione per vedere con i miei occhi come saranno Rob e Kris e cosa dichiareranno finalmente loro in persona!

Solo allora mi metterò il cuore in pace con tutta questa storia!

In attesa di altre news vi salutiamo.

Baci!

0 commenti:

Posta un commento