RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

martedì 14 aprile 2009

istruzioni su come usare la chat e su come diventare un seguace di questo blog!

martedì 14 aprile 2009
Salve ragazzi ho pensato di fare questo post per spiegare ai nuovi arrivati come iscriversi al blog.

Vuoi diventare un seguace del blog??? ecco a voi come iscrivervi!

Per iscrivervi dovrete avere prima di tutto, un account con con uno dei seguenti siti:

Google

AIM
Yahoo

se non possedete neanche un account con i seguenti siti allora dovresti iscrivervi! farlo e semplicissimo e ottenere un account velocissimo (vi consiglio di farlo con google).

creare account Google

creare account Yahoo

creare account AIM

una volta che avete creato un account con uno dei seguenti siti, basterà cliccare su segui (si trova sotto la scritta SEGUACI TWILIGHTERS, ci aprirà una finestrella in cui ci chiederà "Accedi tramite un account già esistente" cliccheremo sul sito in cui abbiamo creato il nostro account ci chiederà la conferma ed il gioco è fatto! potremo inoltre mettere un immagine per il nostro profilo! ed apparirete subito tra i nostri seguaci :)

Questo è tutto! se non avete capito qualche passaggio scrivetemi una mail a crepuscolo.violet@gmail.com

beh... non mi resta che dirvi Benvenuti Twilighters!

A presto

Il team
Twilight Italian Blog

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao scusami l'ignoranza! xD .. ma dov'è la scritta SEGUACI TWILIGHTERS?? graziie!

dany ha detto...

caro anonimo la scritta seguaci twilighters si trova sul lato sinistro sotto i commenti

Anonimo ha detto...

uhm io ho madato l'iscrizione.. almebo credo XD

Anonimo ha detto...

scusate ma io non trovo segui sotto a seguaci twilighters ... aspetto una vostra risposta :)

dany ha detto...

In effetti neanche io lo vedo che stranezza comunque se sali con la pagina nella barra nera all'inizio c'è scritto segui.

Anonimo ha detto...

infatti

Posta un commento