RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 23 gennaio 2009

POSTER CINEMATOGRAFICI SAGA

venerdì 23 gennaio 2009

POSTER UFFICIALI BREAKING DAWN


 


POSTER UFFICIALI ECLIPSE




POSTER UFFICIALI NEW MOON




























POSTER UFFICIALI TWILIGHT































































































34 commenti:

Anonimo ha detto...

amo taylor daniel lautner... 100 miliardi d vlt + bll d edward!!!!!

Anonimo ha detto...

viva jacob e renesmee ,sono straordinari

maya ha detto...

taylor ,taylor ,taylor,taylooooooooor all'infinito !!!!!!

Anonimo ha detto...

taylor lautner è + figo d ed cullen csì tnt vlt ke nn si pox scrvr... XD
e poi, sinceramente, io preferirei (anke se il vampiro è affascinante) exere 1 licantropo x stare cn jacob!!! o no? XD

Anonimo ha detto...

sondaggio
se si potexe scejere, preferireste exere 1 vampiro o 1 licantropo?
il vampiro è affascinante, bellissimo ma nn può provare le emozioni ke pux provare ji umani
mentre il licantropo è bllx anke lui, nn csì tnt affascinante ma al- è umano e può vivere tranqui (attento a nn farlo arrabbiare xò...)

Anonimo ha detto...

io d certo 1 licantropo xk nn riuscirei a rinunciare a certe cs... e essendo 1 vampiro nn potrei fare tnt cs!!! XD

Anonimo ha detto...

CIAO MI CHIAMO ROSI DA PALERMO ADORO TROPPO EDWARD E DAVVERO UN BELLISSIMO VAMPIRO NN VEDO L'ORA KE ESCE IL 4 FILM UN BACIO A TUTTI GLI ATTORI CIAOOOOOOOO.

Anonimo ha detto...

IL 4 SARA' IL PIU' BELLO!! NN VEDO L'ORA!!!!

Anonimo ha detto...

io ero sicuramente per il team edward fino a new moon ma poi .. in eclipse e peggiorato , sarà che lo hanno trucato male , non so comunque ora preferisco jacob !!!!

tamy ha detto...

sono d'accordissimo con te Rosi...x me edward è moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto + figo di jacob! nn c'è paragone, è TRPP BONO!!!!!!! Rob 6 il massimo ke si possa avere! XD

Anonimo ha detto...

jacob è il più figo dei fighi!!!ma siete tutti ciechi?????io lo vorrei nel mio letto a vita!!!

Anonimo ha detto...

=) edward!!! decisamente edward =) =)

Anonimo ha detto...

o mio Dio... ma sarai cieca tu... edward è decisamente meglio... jacob ha una faccia da... kaneeeee!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sarai te il cnaeee si ciec tu hacob e fote e musoloso invece edward nn ha nnt di tt quelle karateristiche e poi lo ha pure detto su un giornalino che voleva la comparsa per le scende d'amore perche nn voleva farsi v edere

dany ha detto...

ma impara l'italiano prima di scrivere magari si capisce quelle che dici -.-

orbeli ha detto...

ANONIMO MA CHE CAVOLO HAI SCRITTO?!???!?!? mah!!!

Anonimo ha detto...

wow!!!!
io preferisco ed
è fighissimo!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ed o jake???????
nn è dfcl.......
ED!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi :-) ha detto...

anonimo ke kavolo dici
cs è cnaeeeeeeeeeeeeeee????????

vi :-) ha detto...

ED è più figo di jacob

Cioccaviola81 ha detto...

Cosa? O_o ma come fa quel vecchio damerino ad essere un figo? Ma dove la vedete la figosità!? Io preferisco Jake. Edward non lo considero nemmeno. Meglio Jacob nei pregi e nei difetti, non c'è paragone con quel vampiruncolo da quattro soldi. E poi, Jake non è solo muscoli e forza, ha un carattere stupendo anche se non è perfetto. E' spiritoso, generoso, altruista, bellissimo, caldo, vivo, passionale, protettivo, affettuoso, romantico e arrogante al punto giusto. Il suo romanticismo è concreto, non fa riferimento a concetti astratti; quando si emoziona senti il suo cuore che accelera (ma questo dipende dal fatto che è VIVO, se metti la mano sul petto di Edward non senti nessuna emozione). E' trasparente perchè Bella capisce sempre il suo stato d'animo (invece quando Eddy tira fuori la faccia da poker lei non sa cosa sta provando). Le intuizioni migliori ce le ha lui, ciò vuol dire che ha un cervello e lo usa! Ti insegna a vivere e ti fa sentire libera e al sicuro. E' un ragazzo magnifico, e molte non lo hanno ancora capito. Meglio avere uno come lui al proprio fianco, che quel noioso, melenso e ossessivo di Edward.
Jacob Black a vita!

Anonimo ha detto...

la prima parte è stata bellissima ma come possono trasmettere la seconda parte fra un anno l'attesa è decisamente troppo lunga dovremmo protestare tutti

Ki@ Cullen 4ever ha detto...

Sì, magari lo anticipassero!! Darei di tutto per vederlo prima... Comunque ci sono già in giro delle anteprime. Partiamo da quelle...

Anonimo ha detto...

secondo me voi siete tutte sceme tranne cioccaviola81 perché Jacob è un super figo!!!!!!!!!!all' inizio piaceva anche a me Edward perché era un vampiro,perché i vampiri mi appassionano però devo dire che preferisco 100000000000000000000000 volte di più Jacob.TI AMO TANTISSIMO SEI IL MIO IDOLO JACOOOOOB!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono sempre io quella di prima non mi sono presentata come si deve, mi chiamo ERIKA e ho 11 anni. Pensate che mi piace talmente tanto Jacob che ho persino un suo calendario con scritto dietro alle pagine che cosa gli piace e ogni volta che torno a casa da scuola bacio la sua foto.Devo dire anche che il film della saga Twilight mi piacciono moltissimo e non ho mai amato un film in vita mia così tanto,mi appassionano da morire e Jacob è uno schianto totale,io ho tutti i dischi della saga e li custodisco gelosamente.Non vedo l' ora che esca BREAKIN DAWN al cinema e in dvd.Volevo dire un ultima cosa e cioè che non stimo soltanto cioccaviola81 ma tutte quelle che hanno tifato per Jacob.
CIAO A TUTTE !!!!!!!!!!!!!!!!

cioccaviola81 ha detto...

La tua stima è ampiamente ricambiata *____*
TEAM JACOB A VITAAAAAAA!!!!
XD

Anonimo ha detto...

prima di tutto saluto tutte le fan e i fan di twilight,per il resto non posso ke dire EDWARRD PER SEMPREEEEEEEEEE!Insomma,Jacob è splendido,ma ognuno ha i suoi gusti.Ma credetemi,potessi averne uno dei 2,fosse Edward o Jacob,sarei entusiasta..!

Anonimo ha detto...

io ho dei gusti e delle opinioni quindi dico che per me jecob e splendido e simpatico insomma e...
però anche eduard è bello ,specialmente i suoi occhi e la sua pelle al sole ma jecob e piu normale piu muscoloso piu vero,ma per me nn è tanto importante laspetto ma il ccarattere e i sentimenti. JECOB PER SEMPRE CON ME . CIAOOOOO

Anonimo ha detto...

TI AMO TROPPO

Anonimo ha detto...

Edward è stupendo è bello e muscoloso i suoi capelli sono bellissimi i suoi occhi uguali ai miei ,le sue labbra bellissime insomma è stupendo,è il ragazzo più bello del mondo e magnifico è stupendo èèèèèèèèèèèèèèèèè..................in poche parole è il ragazzo più bello del mondo vorrei essere 4 giorni al posto di bella che è fortunata lei sono felice x lei.Cmq se non avete capito io mi chiamo Giusy e o 11 anni e amo Edward cullen è fantastico è il ragazzo più bello del mondo.tiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Edwarddddddddddddddddddddddddddddddddd.ti amo sei fantastico sei favoloso sei unico sei speciale.<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 .;) ;) ;)

Anonimo ha detto...

ma carlisle muore?

rhale ha detto...

ma carlisle muore?

Anonimo ha detto...

-rhale [SPOILER] tranquilla non muore nessuno ! figurati se facevano morire carlisle! :)

-scusa GIUSY ma... i muscoli?! Robert pattinson muscoloso?! con photoshop magari.... tutti , ma proprio tutti , gli attori di twilight sono più palestrati di pattinson! ( beh.. escludiamo Aro dei Volturi........) ciò non toglie che sia un figo della madonna, ma i pettorali a robert proprio no!

torniamo al film.... l'ho visto ed è stato ovviamente perfetto. fantastico . sono rimasta letteralmente sconvolta [SPOILER] quando hanno staccato la testa a carlisle, non ci potevo credere! come avevano fatto a rovinare il lieto fine, a stravolgere in questo modo lo stile di twilight ( che è risaputo, sia un film dove tutto finisce bene, quasi una lunga favola con l'aggiunta di vampiri e lupi...) in questo modo? facendo morire Carlisle, jasper seth e leah?! ancora un po' che la tiravano lunga prendevo un infarto! la parte più sconcertante è che ogni volta che riguardo il film, che rivedo quell'immagine che il 16 novembre al cinema diede inizio ai miei molteplici infarti ( indovinate un po'? quella terrificante inquadratura in basso a destra dello schermo, in cui ti rendi conto solo dopo un po' che nelle mani di Aro c'è la testa di Carlisle...) ogni volta che riguardo la battaglia, che rivedo la faccia di esme e jacob che piange.... mi dimentico che è solo una visione e mi emoziono di nuovo... no, che sono pazza lo sapevo già! XD

Anonimo ha detto...

quanto 6 bella kristen
6 bella quanto avril
(pure di più)
:)

Posta un commento