Hanno dato pochi minuti fa l'annuncio sul sito Twilighters 2.0
Ce ne ha dato personalmente conferma la proloco locale pochi minuti fa. Siamo già in contatto con il comune per cercare di organizzare qualcosa, quindi non fatevi prendere dal panico e rimanete sintonizzati sul nostro sito.
Vi propongo infine un video fatto da una fan di nome Tiffany con tutte le canzoni ispirate da New Moon: Un complimento enorme a Tiffany che crea sempre dei capolavori...
BUONA VISIONE!
2 commenti:
Sarà girato a Montepulciano e non a Volterra "New Moon" il seguito del film cult "Twilight" dove è ambientato il libro da cui è tratta la storia.
Pare che la produzione abbia visitato molto paesi toscani, ma Montepulciano si sarebbe rilevata la location ideale dove girare le scene del famoso sequel.
A questo punto c'è da domandarsi se sull'onda pubblicitaria che colpirà questa bella località toscana nei prossimi mesi, anche il mercato immobiliare ne subirà le inevitabili ripercussioni che tutti si immaginano. Certamente per gli investitori più attenti un'occasione imperdibile per accapararsi uno degli angoli più belli ed a breve più noti della Toscana.
Ciao paolo e benvenuto sul blog...mi sfugge qualcosa? proprio non riesco a capire perchè questo tuo ripetere una notizia che già si sa...oltretutto in un post che parla proprio di quello!
trovo il tutto molto impropriato...ma siamo in un mondo libero ed è giusto che ognuno dica la sua anche la dove si sfiora il ridicolo.
a presto
Posta un commento