
Nuove notizie dal fronte New Moon in ITALIA, stavolta fonti attendibili ci informano che FORSE New Moon verrà girato a Montepulciano e non più a Volterra, leggiamo insieme la notizia che viene da una veterana dei film italiani, appunto la fonte in questione è niente popò di meno che Piera Detassis direttrice artistica del Roma Film Festival e del magazine Ciak...eccovi l'articolo:
A pranzo a Los Angeles con uno dei produttori della Summit Entertainment, responsabile di Twilight e ora di New Moon , il seguito della saga tratta dai libri di Stephenie Meyer, esplode la bomba: nonostante annunci, anticipazioni e munifiche offerte d’ogni sorta da parte di Sindaco e Comune, il sequel vampiresco non si girerà a Volterra nei luoghi del romanzo, ma a Montepulciano dove la troupe ha trovato location “più belle da filmare".
Per ora dovremo aspettare la conferma ufficiale da parte della Summit...fino a quel momento è tutto ancora incerto, anche se sembra ufficiale.
a presto
Violet





3 commenti:
Che scandalo.
Mi dispiace davvero tanto per Volterra.
Quale posto è più adatto ad impersonare Volterra se non Volterra stessa?
What a shame
Ciao Giulia, hai proprio ragione è una vergogna, anch'io mi ero già illusa che lo girassero a Volterra e ora ne viene fuori questa news... Per ora non ci resta che aspettare una risposta definitiva dalla Summit... Ma chissà, avevo già il brutto presentimento che non l'avrebbero girato a Volterra :(
Stavo già preparando le valigie sigh...
A presto
Violet
Ciao!
Anche il tuo blog è bellissimo!
Adesso ti inserisco nei blog consigliati.
Posta un commento