RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 6 marzo 2009

New Moon: intervista a Kristen Stewart e commenti dell’esaminatrice di Twilight Amanda Bell

venerdì 6 marzo 2009


Kristen Stewart attrice tanto amata per il ruolo di Bella Swan in Twilight ha rilasciato un intervista con le sue idee riguardo all’imminente regisrazione del sequel di Twilight: NEW MOON. Ecco a voi alcuni estratti:

“è stato un bene per me, solo un bene” dice la Stewart riguardo alla sua vita dopo l’uscita del fenomeno vampiresco. “è veramente facile lavorare su quello che amo. Rende tutto piu semplice. Non devo battermi (nel film) per ottenere quello che voglio veramente fare. Ora non è piu una lotta. Prima lo era.”

Anche per NEW MOON, (nel quale la Stewart sta per iniziare le riprese) si dice “molto eccitata“ ma dice anche che sarà un “grande lavoro”.

“è molto diverso dal primo film” aggiunge “è una storia molto diversa. Succedono molte cose: [Bella] non ha più [Edward] con se, ed è anche in un luogo dove deve camminare sola e diventare piu matura, vedere questo suo percorso di vita senza lui è un qualcosa che diventa sempre più interessante…è tutto molto epico e convoluto.”

E ora sentiamo che ha da dire l’esaminatrice Amanda Bell:

"Le riprese stanno per cominciare e le aspettative sono alte.

Statistiche affermano che i fan della saga hanno aspettative molto alte, non solo per quel che riguarda l’aspetto fisico dei personaggi ma vogliono che chi dirige il film faccia un buon lavoro in termini di costruzione cinematografica."

Ecco a voi quindi la una colonna di sfide e aspettative da parte di Amanda Bell su New Moon:

“Capiamo bene che non è facile tradurre in prima persona un dialogo adattandolo ad un piccolo dialogo da cinema, ma non vogliamo vedere quelli attuali scomparire, e certamente neanche gli eventi piu importanti. A noi starebbe bene vedere un film di tre ore ma che soddisfa le nostre aspettative. In altre parole, New moon deve essere fatto per i fan di Twilight, non per un valore commerciale, perché – nel caso ve ne foste dimenticati – ci sono milioni di fan come noi.”

Che ne pensate? Siete d’accordo con la Signorina Bell? ;)

E INOLTRE IN ESCLUSIVA ECCOVI ALTRE SCENE INEDITE DI TWILIGHT CON I COMMENTI DELLA REGISTA!


Post by DARKinside

4 commenti:

Taty ha detto...

W Bella e Basta!!!!!!!!!!!! ;) yOU are my favourite actress Krristen Stewart..... ;) Thank you for your Bella.... ;)
Kiss8

Dyny ha detto...

Kristen è carinissima!!!!!è la mia attrice pref!!!ma poi ha 19 anni essere così famosa è proprio impegnativo...........è proprio adatta x il ruolo di Bella..meno male k hanno scelto lei...

alla vista del video,mi è venuta una voglia matta di vedere twilight tt....ma aspetto il DVD....
qnd esce??ad aprile???be' manca un mese...

baci baci

Violet ha detto...

ciao Dee Dee... :) mi fa piacere sapere che ti venga un entusiasmo simile, anche a me Kristem piace molto come attrice.
il film, magari non sarà mai come il libro, però, gli attori sono veramente bravissimi, gli sguardi che si danno nel film sono talmente intensi che ti ipnotizzano anche a te.... cmq, si dee, il film esce tra meno di un mese esce il primo e anch'io lo attendo impaziente... :)

Violet ha detto...

Ciau TaTy ciao dee!!! Cmq avete ragioneeeeeeee.... Kristen è fortissimaaaaaaa!

Ciao Ciau Baci

Posta un commento