RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

lunedì 13 aprile 2009

Chris Weitz seguirà la catena iniziata dalla hardwicke?

lunedì 13 aprile 2009
Ricordate la scena in Twilight dove Bella fa cadere la mela ed Edward la prende tra la mani al volo e forma il simbolo della copertina di Twilight?
ecco...a noi è sorta una domanda...essendo quella una scena abbastanza significativa, farà apparire Chris Weitz in New Moon il fiore che appare sulla copertina dell'omonimo libro?


DITE LA VOSTRA

intanto godetevi il video della famosa scena in mensa:




infine ecco a voi diverse news:

Twilight è stato nominato agli MTV MOVIE AWARDS nella categoria Best Movie quindi VOTATE numerosi...entro il 20 Aprile!!


ECCO LE CATEGORIE

Miglior Film: Twilight
Miglior Performance femminile: Kristen Stewart
Miglior Performance maschile: Robert Pattinson
Miglior Performance femminile svolta: Kristen Stewart (Dakota Fanning è nominata anche per Push)
Miglior Performance maschile svolta: sono nominati sia Pattinson sia Lautner
Miglior Antagonista: Cam Gigandent
Miglior Bacio: Robert Pattinson and Kristen Stewart
Miglior Battaglia: Robert Pattinson and Cam Gigandet


VOTE VOTE VOTE NOW!



Per chiudere in bellezza grazie alla nostra piccola dolce Dee per le immagini che ci invia interamente create da lei...
GRAZIE DEE!




Violet & Co.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

spero che vincano tutte le nomination agli mtv movie awards!!!!!!!!!!!!e cmq vorrei che il fiore ci fosse è parte del libro ora voto! grazie vio e dark per le news vado a dare il mio contributo!!!uahuaha bacio ciaoooo
by liris

Silvy Cullen ha detto...

weyyy!ciauuuuuuu!voto anch'io!spero anke io ke vincano agli mtv movie awards!speriamo bene!ciauuuuuuuu!w twilight!!!!!;)

Jamie Fraser ha detto...

Speriamo ke vincano.... ;) ue D sei una grafic Sekkia... ;) Complimenti... ;)
Baci8

Silvy Cullen ha detto...

salve gente!cmq spero di sì,vorrei ke chris weitz metta nel film il fiore cm fece la hardwicke cn la mela in twilight!io ho visto una locandina di new moon dv kristen era vestita di rosso e teneva in mano il fiore!io l'ho salvato perkè mi è piaciuto,mna sicuramente sarà stato progettato dalle fan!cmq speriamo bene!w la saga di twilight e stephenie meyer!!!!ciauuuuuuuuuuu!:)

Violet ha detto...

davvero silvy?? davvero molto interessante la tua rivelazione! se ci mandi la foto via e-mail vedremo un po e la pubblcheremo... ;) ok?

Posta un commento