RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

mercoledì 29 aprile 2009

...finchè non cala il buio

mercoledì 29 aprile 2009
Una cosa è certa, questo è un periodo dedicato ai vampiri...eh si! perchè in ogni angolo imperversano immagini di sguardi cupi e sexy o labbra insanguinate con dentitini diabolici che sembrano volerti assaggiare...ma ci piace! vero ragazzi?

arriviamo al dunque...un ordinaria giornata al centro commerciale qualche giorno fa si è rivelata molto interessante, quando siamo rimasti colpiti da un cartellone con raffigurato una sagoma pallida con una tonailtà accesa di....rosso nella parte della bocca...beh è stato inevitabile per noi fare un salto in quella libreria!!
e indovinate cosa abbiamo scovato?

eccolo quì:


Ebbene si ragazzi...avete visto bene! questa che vi stiamo presentando è un'altra saga vampiresca stavolta però creata da una certa Charlaine Harris...ecco la trama, questa saga per certi versi è molto e dico MOLTO simile a Twilight:

Sookie Stockhouse fa la cameriera in una piccola cittadina della Louisiana. È una persona tranquilla e riservata, che se ne sta per i fatti suoi e non ha amici con cui uscire... non perché non sia graziosa, no, anzi. Il problema è solo che... ecco, Sookie soffre di quella che considera una sorta di 'infermità': è in grado di leggere nella mente della gente, e questo non la rende un soggetto facile con cui avere una relazione. E poi arriva Bill. È alto, bruno, avvenente... inoltre Sookie non riesce a sentire una sola parola di quello che lui sta pensando. Esattamente il genere di uomo che ha aspettato per tutta la vita. Però anche Bill ha un problema: è un vampiro che gode di una cattiva reputazione e frequenta tipi strani, perfino sospettati di efferati delitti. E quando uno dei colleghi di lavoro di Sookie viene ucciso, lei comincia a temere di poter essere la prossima vittima...

...Ma le sorprese non finiscono quì...su FOX potrete vedere la serie televisiva tratta dai romanzi (che muta il nome in TrueBlood) per il momento la saga comprende SETTE libri! in Italia sono stati pubblicati i primi due: Finchè non cala il buio e Morti Viventi.

un piccolo estratto dal telefilm:




a presto,

Il Team

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahaahah ma porello bill!! scusa è un nome come un altro!! lei si chiama suki e nn è mica tanto meglio!! bill e suki mmmmm che accoppiata strana hihihi cmq credo proprio che mi vedrò il telefilm e mi leggerò i libri:)oh fly!!vbb un saluto e bacio ate vio e dark!!! ciauuu cicci!!!
by liris

Anonimo ha detto...

ciao vio ciao dark io il libro l'ho letto! è carino ma lui è un vero s****** secondo me...mi sta antipatico. Ciao a tt e due e grz di sopportarmi anke nella chat! baci
by nuova cullen

Anonimo ha detto...

a mio parere è mooolto diverso da twilight, soprattutto il telefilm di true blood rispetto al film.
vi consiglio una saga ben + vecchia sui vampiri e ben + valida: la saga di anita blake (nn so se l'avete già citata nel blog)... il primo libro è Nodo di sangue, in italia siamo al 9, in america sono 12 circa... l'autrice è la mitica Laurell K. Hamilton.

Posta un commento