
Come già nominata in passato, la sceneggiatrice Melissa Rosenberg ha rilasciato un intervista a E! entertainment parlando del suo operato sulla sceneggiatura di New Moon e le previsioni sulla sceneggiatura di Breaking Dawn confermando quello che già aveva accennato Chris Weitz rigurado alla presenze di Edward in New Moon.
buona lettura
Nel libro (Edward) ha una grande presenza ma nella mente di Bella - dice Rosenberg - è presente nella sua mente in tutta la parte centrale del libro, quindi l'abbiamo realmente fatto apparire in questo senso e l'ho fatto in tanti modi diversi ma i fan sentiranno che il tutto sarà fedele al libro. Non ci può essere Twilight senza Edward (Rob Pattinson).
Infine si è discusso sulla probabilità di inserire in Breaking Dawn delle scene violente o meno..la risposta da parte sua è stata abbastanza motivata ma che deluderà una buona parte dei fan.
ecco cosa ha rivelato:
Tutti i nostri fan sono adolescenti, e non sento la necessità di vedere violenza e ferite - Dice la Rosenberg - Non ne ho bisogno. Questa saga è più sulla loro relazione. Non riguardo alla violenza. Intendo, ci sono un sacco di elementi speciali e spaventosi in questo, ma la serie parla più della loro relazione sentiementale, del raggiungimento di una certa maturità.
a presto,
il team
0 commenti:
Posta un commento