RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

sabato 16 maggio 2009

il Nostro Rob? No è alan cappelli!

sabato 16 maggio 2009
Salve ragazzi miei, gira voce su un blog Italiano (River) che nelle riprese a Montepulciano per le scene in cui sarà richiesta la controfigura, il nostro Rob sarà sostituito da Alan Capelli, già conosciuto nel mondo della Tv dopo aver partecipato alla pubblicità della Tim. Ecco quanto citato sul blog in questione:


"[...] Alan Cappelli, il simpatico biondino dello spot della Tim, è stato scelto come contrifigura di Robert Pattinson. Il ragazzo, ex sfidante di Amici, ma soprattutto attore in erba ambizioso quanto basta, sarà a Montepulciano, luogo scelto per girare le scene itali ane del film “New Moon”. Ovviamente saranno necessari alcuni “interventi estetici”: tintura dei capelli (usando una speciale lacca), e depilazione sul petto.

Qualche tempo fa si era detto che le riprese si sarebbero svolte dal 25 al 30 maggio. La produzione ha, invece, convocato tutti, tecnici e comparse, dal 21 al 29 maggio. La prima settimana di maggio si sono già svolti i casting, alla Fortezza di Montepulciano, per trovare le comparse. Su 1500 persone che si sono presentate, ne sono state scelte 500."

COSA NE PENSATE?

Pare inoltre (ma non è ancora confermato) che Chris Weitz abbia bisogno di molte più comparse femminili e che probabilmente verranno contatte più di mille ragazze che hanno tentato la fortuna, per il momento ne sono state contattate più di 500 ma nei prossimi giorni provvederanno a contattare le restanti...a differenza dei ragazzi che invece saranno in numero inferiore. si arriva ad un numero complessivo (tra maschi e femmine) di 1500 comparse contro le 800 iniziali...pare proprio che Weitz voglia fare le cosa in grande!


Jamie Bower ha inoltre completato le riprese di New Moon e se ne potrà quindi tornare a casa.

Mentre in un intervista Ashley Green ha rivelato che proprio nei giorni in cui si sarebbero duvute girare le ultime riprese di New Moon ci sono stati problemi metereologici e sono state rinviate.
La scena in questione è quella dell'incipit del libro.


a presto il team

0 commenti:

Posta un commento