
E’ molto probabile che una canzone dei Coldplay sarà nel sequel di Twilight, dato che i Coldplay sono una delle band che Stephenie Meyer ha indicato nei ringraziamenti del libro, per averla aiutata a sconfiggere il blocco dello scrittore.
Inoltre ieri la Summit a aperto un nuovo sito che apre le selezioni al casting per alcuni ruoli in Eclipse ecco un pò di informazioni:
La Summit Entertainment ha inaugurato un sito a cui si possono inviare video per proporsi al casting di New Moon. Ovviamente possono partecipare solo i residenti di USA e Canada, e i personaggi attualmente in lizza sono Seth e Leah. Si cercano quindi un ragazzo e una ragazza nativi americani: Seth dev’essere alto e magro, con un bel sorriso, tra i 14 e i 19 anni (nel libro ne ha 15); Leah è alta e snella con la pelle bellissima e i capelli neri corti. E’ molto bella ma ha sempre un’espressione corrucciata, “per via del suo cuore spezzato e dei suoi problemi di rabbia”. Si cercano attrici tra i 18 e i 25 anni (il personaggio ne ha 19).
Quindi, lo ripetiamo un’altra volta perché questo rumour gira ancora su internet: Vanessa Hudgens NON è in lizza per il ruolo di Leah.
fonte: la gazzetta di forks
Ecco un estratto di un intervista fatta a Taylor su New Moon:
Ero sempre a torso nudo sul set, portavo solo un paio di pantaloncini. In Canada, in inverno, con tre gradi! Ci versavano addosso dell’acqua, ma a quelle temperature mi sembrava ghiaccio. La scena dura quattro minuti, e io sono lì a torso nudo circondato da gente imbacuccata di tutto punto, e non potevo far vedere che sentivo freddo!
BUONA VISIONE!
Per ora è tutto...
A presto
Il team
0 commenti:
Posta un commento