
Twilight è stato uno dei primi film della Summit, credo fosse il secondo in assoluto che producevano, dopo “Never Back Down”. La sensazione che avevamo era di girare un film indipendente con un budget leggermente più alto. Grazie al metodo di regia di Catherine Hardwicke, sul set c’era un’atmosfera divertente, ma anche un po’ stressante perché man mano che procedevamo nel lavoro i mass media si interessavano a noi e le fan accorrevano a frotte; aprivano un sito dopo l’altro… Non ero davvero preparato a quest’esperienza, ma sono molto grato alle persone che ci hanno sostenuto. Un attore ha bisogno di un pubblico.
Abbiamo un budget più alto, e siamo un po’ più sotto pressione, ma la cosa bella è che la storia si approfondisce sempre più: conosciamo meglio il folklore e la mitologia dei licantropi, la loro società, le tradizioni.
Quando siamo tornati sul set per girare New Moon, sembrava una riunione di famiglia. Sembrava passato un mese, non un anno. E’ stato bellissimo rivedersi in quell’atmosfera così familiare. Quanto al nuovo regista, non è cambiato molto; l’atmosfera sul set è meno caotica, perché Chris è bravo a gestire l’energia. E’ stato fantastico: non vedevamo l’ora di tornare lì e creare una nuova opera d’arte per i fan. Sono loro a comprare i biglietti, quindi noi lavoriamo per offrire loro ciò che vogliono vedere.
Il trailer di New Moon ha mostrato solo una parte della scena in cui Jasper viene scaraventato contro il pianoforte, ma nel film vedremo che Jackson ha fatto molti altri stunt:
Quello che vedete nel trailer è solo l’inizio! Sarà un film pieno di azione.Fonte: la gazzetta di forks
A presto
Il team
0 commenti:
Posta un commento