RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 31 luglio 2009

Dalla storia di Stephenie Meyer raccontata a fumetti.... alla linea di biglietti d'auguri sulla saga di Twilight!

venerdì 31 luglio 2009
Salve ragazzi, la BlueWater Comics scriverà una storia a fumetti che tratterà la vita della Meyer, della strada che l'ha portata verso il successo con i romanzi della saga di Twilight e i suoi progetti per il futuro, divagando poi della storia delle città di Forks e di Washington.

La BlueWater Comics casa produttrice che ha alle spalle la serie "Female Force" (forza femminile), punta ad offrire con questi fumetti un ampio esame a tutte le donne che caratterizzano la storia e la cultura moderna.
"Con il fumetto "female force Stephenie Meyer" si vuole raccontare la sua storia in modo molto divertente, rispettoso e unico" afferma il Presidente del Bluewater Darren G. Davis.

Naturalmente non si sa ancora se uscirà anche qui in Italia, ma vi terremo aggiornati! intanto eccovi la copertina del primo fumetto che uscirà nel mese di novembre:


Qui di seguito (altre news prese dalla gazzetta di forks) poi potrete leggere un intervista fatta a MTV a Melissa Rosemberg in cui racconta una scena del film di New Moon che vede protagonista Rachelle LeFevre, eccola:

Nel libro, vediamo tutto dal punto di vista di Bella, quindi non c’è modo di sapere cosa fa Victoria. Ma Chris Weitz ha dato alla Rosenberg il permesso di allontanarsi dal punto di vista di Bella in alcune scene: una di queste scene riguarda appunto Victoria. “A un certo punto” spiega la Rosenberg, “vediamo Victoria alla guida di un’auto. E non è sola: si è portata dietro uno ’spuntino’ per il viaggio”. Cioè una vittima umana. “Mentre guida, ricorda il suo passato con James. Mi è piaciuto molto scrivere questa scena” spiega la Rosenberg.

mentre sempre la gazzetta di forks ha segnalato che in un sito francese sono state pubblicate delle immagini apparse su una rivista e pare che oltre a delle immagini intedite suTwilight ci fossero anche due poster di new moon, eccone una:

Mentre se volete vedere le altre immagini cliccate QUI


E per concludere finiamo con un pò di mercanzia dal mondo di Twilight e New Moon la Hallmark ha annunciato una linea di biglietti d'auguri basato sulla Twilight Saga per compleanni, San Valentino e Halloween. Eccone l'esempio:


A presto!

0 commenti:

Posta un commento