
"Più azione in Eclipse"
E come conferma lo stesso regista di Eclipse dalla California, nel film non troveremo troppi cambiamenti rispetto al libro."Una delle cose più belle di quando giri un film basato su un libro è che lo studio non può imporre troppi cambiamenti, non che in questo caso lo studio voglia cambiare qualcosa"
ha affermato, infatti, lo stesso David Slade. L'idea è proprio quella di raccontare la storia scritta dalla Meyer senza rivoluzionarla anche se promette molto più phatos:
"Sarà più dark visto che c'è più azione rispetto ai primi due. Il terzo libro è dal punto di vista di Bella, ma il film sarà più obiettivo. Ci focalizzeremo sulle storie delle origini di diversi personaggi, come Jasper e mostreremo come Bella deciderà tra Edward e Jacob".
Curiosità su David Slade!
Lo sapevate che quello che sarà il regista del terzo capitolo della saga più amata di tutti i tempi non aveva letto i libri della Meyer finché lo studio non gliel'ha chiesto!? E' proprio così, tanto che lo stesso interessato ha detto:"È stato difficile per un uomo di mezza età leggere dal punto di vista di una ragazza di diciassette anni. Ma dopo aver passato quello scoglio, ho trovato delle belle storie".
Mah non è finita qui, Kelan Lutz (Emmett), sarebbe impaziente di iniziare le riprese di Eclipse affermando:
Non vedo l'ora di sapere cosa dovrà fare il mio personaggio nel copione. Non vedo l'ora di iniziare a girarlo! Ci sono così tante scene d'azione, con i licantropi che si alleano con i vampiri per combattere i neonati...
...Ma l'entusiasmo di Kellan per l'inizio delle riprese di Eclipse non è limitato solo al desiderio di tornare su un set così familiare e amichevole come è quello di Twilight ma anche e soprattutto legato alla possibilità di lavorare con un grande regista come David Slade.
"Credo che abbia occhio per queste cose, dopo "30 giorni di buio" - ha detto Kellan riferendosi al film che David Slade ha girato - ci possiamo aspettare scene d'azione da paura e questo è quello che cerco! E' fantastico”
[...] "Non ho ancora letto il copione di Eclipse! - ammette Kellan, che poi aggiunge - Sapete qual è la cosa divertente? Hanno quei copioni sotto chiave, c'è il nostro nome su ogni pagina e, per esempio per New Moon, non ho avuto lo script fino ad una settimana prima dell'inizio delle riprese"
fonti: ginger generation
Ringraziamo dany_cullen che ci ha fornito queste infomazioni!





0 commenti:
Posta un commento