La Summit Entertainment ha già acquisito i diritti da Stephenie Meyer per distribuire il film di Breaking Dawn, il quarto romanzo della sua serie. Breaking Dawn è nelle prime fasi di pre-produzione.Ci saranno probabilmente un pò di modifiche al romanzo a causa delle esplicite scene di sesso per evitare la nascita di un rating R (?).
Fonti dicono che Breaking Dawn sarà filmato e pubblicato in una nuova trilogia - "The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I "," Parte II "e" Parte III ". Questo non è stato confermato ufficialmente dalla Summit, tuttavia l'autrice Stephenie Meyer ha affermato " dovrebbe essere fatto in diversi film, perché è difficile immaginare un montaggio in novanta minuti".
David Slade ora è alla direzione di Eclipse, ma non si sa se dirigerà anche uno dei film di Breaking Dawn.
"Breaking Dawn: Parte I" dovrebbe iniziare le riprese nei primi mesi del 2010, con un rilascio previsto per il 2011.
QUESTA NEWS NON E' NIENTE DI UFFICIALE... Saremo impazienti di una conferma della Summit!
Intanto Peter Facinelli, dichiara in un intervista che ha appena terminato la ri-lettura del copione di Eclipse, in quanto tra due settimane inizieranno le ripre
se, egli afferma che mentre il libro si concentra su Bella, nel film si farà spazio anche agli altri personaggi.Un esempio può essere quello della lotta con i neonati, sarà data una prospettiva non dal punto di vista di Bella ma da quella dei personaggi che stanno combattendo in quel momento.
Peter agginge che per la battaglia finale di Eclipse si stanno poi tenendo dei corsi di combattimento per le riprese ed è molto eccitato e non vede l'ora di veder combattere il suo personaggio della battaglia finale contro i neonati!





0 commenti:
Posta un commento