RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

martedì 18 agosto 2009

Immagini sul nuovo video di new moon e intervista a Kristen Stewart da MSN Messico

martedì 18 agosto 2009
Salve a tutti, dopo esserci finalmente goduti il nuovo video in HD di new moon ora analizziamo per bene le sessioni del video con delle immagini collage che rappresentano vari momenti del video eccole a voi!

Cosa vi pare?

Intanto sotto possiamo leggere un intervista fatta a Kristen Stewart da MSN Messico dal giornalista Oscar Uriel durante il Comic-Con, parlando di New Moon dice:

in questo film l’unico modo in cui possiamo vedere Edward è attraverso il punto di vista molto soggettivo di Bella. È solo tramite la sua memoria che lui è presente, poiché non è fisicamente presente. Questo film è molto più emotivo del primo, vi posso promettere che, chiunque abbia letto i libri sa che il secondo libro è molto più intenso rispetto al primo, perché a differenza di Twilight, New Moon non parla del tuo primo amore” e continua “In questo film, Bella si presenta come un persona maniaca e depressa e la mia sfida principale era ‘come posso ottenere questo carattere? E come posso interpretare un personaggio che sta provando una tale sofferenza? ’ è stato molto duro ritrarre una giovane donna che sta superando i momenti duri della vita. So che nella mia carriera non sono stata coinvolta in molti progetti che hanno generato tanta attesa come Twilight, e infatti devo confessare che sono una fan del progetto. Sono così eccitata di vedere come il film viene preparato, quali sono i primi trailer etc… So che i fan sono preoccupati che Edward non ci sia tanto in questo film, ma credetemi, si vedrà abbastanza, e del resto, se Edward Cullen non lascia Bella, come facciamo ad andare a riprenderlo? ” conclude l’attrice.

Fonte: TwilightItalia e BellaSwan che ha segnalato la news.

E per finire il poster di new moon Giapponese che però non riporta i colori tradizionali presenti in new moon, che ve ne pare?




A presto

0 commenti:

Posta un commento