RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

sabato 8 agosto 2009

Intervista a Jodelle Micah Ferland... e Taylor Lautner arriva a LA per il Teen Choice Awards!

sabato 8 agosto 2009
Twilighters 2.0 ha tradotto questa intervista a Jodelle Micah Ferland, in cui parla del suo ruolo in Eclipse:

Jodelle Micah Ferland
, la new entry nel cast di Eclipse, ha già rilasciato un'intervista telefonica a Canada.com, parlando di Twilight. Prima dell'uscita del film non conosceva i libri della Meyer, ma si è subito messa in pari, leggendo tutti e quattro i libri della saga.

"Prima che uscisse il film non avevo sentito parlare di Twilight" ha detto durante la conversazione telefonica.

"Studio a casa e a volte queste cose mi sfuggono, ma tutti i miei amici erano pazzi per Twilight e mi sono chiesta cosa fosse. Adesso ovviamente lo so!" dice ridendo.

E con la notizia data via Twitter di aver ottenuto un ruolo nel terzo film della serie, è diventata improvvisamente nota, e i suoi contatti sul social network sono aumentati di 100 persone in un'ora.

"Ho avuto più di 2.000 contatti il primo giorno. Avevo Twitter da un paio di giorni e già 136 contatti mi sembravano tanti. Con la notizia di Twilight ero già arrivata a 800. Non riuscivo a crederci!"

La Ferland è apparsa sia nel cinema che in televisione, con film come Silent Hill e ha lavorato con Renee Zellweger, e Joss Whedon, il creatore di Buffy (in 'The Cabin in the Woods') e Drew Goddard (Lost), ma non in produzioni come quella di Twilight.

"Sono davvero eccitata. Non è che non pensassi di ottenere il ruolo, è che queste cose non succedono mai e fatico a crederci!"

Per la Ferland questa sarà la seconda volta che si troverà a lavorare con Kristen Stewart, con la quale ha già collaborato per The Messengers, un film su ragazzi che possono vedere cose soprannaturali. La Ferland ammette che ha avuto molti ruoli in film horror "Ma non sono mai stata un vampiro e questo mi eccita" aggiunge.

Le voci la vorrebbero nella parte di Bree, il vampiro neonato, ma Jodelle non si sbilancia "Non posso ancora dirlo, sarò un vampiro appena trasformato, non un neonato. Sarà divertente combattere con gli altri!"

Jodelle dichiara anche che "solitamente leggo il copione prima di accettare un ruolo, ma si tratta di Twilight, è ovvio che accettassi."

Nonostante la sua notevole carriera, Jodelle è riuscita a mantenere una vita privata, cosa che forse finirà con Eclipse.

"Alcune persone dicono che è fantastico essere famosi e firmare autografi e succede agli attori più famosi. Non posso dire che non vedo l'ora ma di certo non mi nasconderò."


*Intanto Taylor Lautner arriva a LA per partecipare al Teen Choice Awards! eccone una foto:


Per vedere le altre foto clicca qui

0 commenti:

Posta un commento