RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

mercoledì 26 agosto 2009

Kristen Stewart e Taylor Lautner raccontano a MTV nuovi dettagli su “New Moon”

mercoledì 26 agosto 2009
Cari twilighters abbiamo delle news su New Moon provenienti da un intervista fatta a Kristen e Taylor da Mtv.

In questa intervista esclusiva, Kristen e Taylor spiegano ai microfoni di MTV il complicato rapporto che esiste tra Bella e Jacob, raccontano alcune delle scene nuove che sono state aggiunte e i giorni intensi su set che hanno quasi “ucciso” Kristen.

MTV: Kristen, secondo te, che differenza c’è tra il rapporto di Bella e Jacob in “New Moon” rispetto a quello che c’era tra Edward e Bella in “Twilight”?

Stewart: E’ un rapporto diverso, è assolutamente originale.

MTV: Sembra molto più giocoso.

Stewart: Si, esattamente. È molto leggero. Loro effettivamente si divertimento molto insieme. Edward e Bella erano sempre così strani.

Lautner: Era sempre così tesa.


Stewart: Solo lui può tirarla fuori da questa routine. Come se fosse morta, intendo dire, smette di mangiare e fare qualsiasi cosa. E l’unica cosa che può farla uscire da questo stato è l’allegria di Jacob.

MTV: Qual è l’elemento principale che siete ansiosi di vedere in “New Moon” ?

Lautner: Penso che la cosa più importante sia la mia scomparsa per un po’ di tempo, quando lei inizia ad attraversare di nuovo la depressione.

Stewart: Oh mio Dio, è vero.

Lautner: Poi lei torna e scopre che sono un licantropo, ed è il grande boom. Mi trasformo in un licantropo un paio di volte, ed è grandioso.

MTV: Quali acrobazie hai fatto in queste scene?

Lautner: Beh, Jacob effettivamente può trasformarsi a mezz’aria. Così ho dovuto fare queste acrobazie davvero cool, dove ho dovuto eseguire tutto ciò che mi chiedevano come agganciarmi con un filo, fare salti in aria e raggiungere un punto preciso per poi rimanere appeso per un po’. Questo è ciò che si è visto nel trailer, in effetti. È stato davvero divertente.

Stewart: Che carino, piccolo, soffice lupo!

MTV: Ci sono state scene che avete letto nel libro di Stephenie Meyer o nella sceneggiatura di Melissa Rosenberg ed avete pensato “Come faccio a tirar fuori tutto ciò?”

Stewart: “New moon” è pieno di tutto ciò. Credo sia il libro della serie che più mi ha intimidito — in modo positivo. Questa è la sensazione migliore per iniziare le riprese di un film. Ma probabilmente, la mia frase preferita nel libro è quando devo dire a [Jacob], “è lui; ed è sempre stato lui!”. È come dire : si uccidimi.

MTV: È stata una dura giornata di riprese?

Stewart: Si, come tutto il nostro film, si tratta di una versione intensificata della realtà. È come se la persona che non ti ha lasciato prima [in "Twilight"] — decida di farlo adesso e letteralmente ti uccide. È come se dicessi “sono davvero depressa e sto piangendo”. Tutto ciò non dovrebbe accadere. Ed è per questo che ogni giorno mi domandavo, “sto facendo abbastanza? Guarda come cerco di uccidermi”

MTV: Sarebbe l’atteggiamento della persona più drammatica nel mondo, ma senza essere meschina. E Taylor?

Lautner: ["New Moon"] è molto complicato. Ci sono un sacco di rotture, e succedono molte cpse diverse. Edward lascia Bella all’inizio, lei cade in questa depressione, ed io cerco di aiutarla ad uscire da tutto ciò. Quindi mi trovo ad affrontare i miei problemi e lei mi lascia.

MTV: Qual è la tua ripresa preferita?

Lautner: La mia scena preferita è — noi la chiamiamo la scena della rottura — quella in cui mi vede per la prima volta con i capelli corti e senza maglietta,ed è tutto diverso rispetto al nostro primo incontro. E il momento in cui devo dirle che non possiamo essere più amici.

Stewart: Lui cerca di rompere con me — ma non funziona.

Queste rivelazioni non fanno altro che accrescere la nostra curiosità, in attesa di altre news vi salutiamo.

Fonte: TwilightItalia
A presto.

0 commenti:

Posta un commento