Cari twilighters abbiamo una testimonianza di come David Slade sia molto efficente nel suo lavoro di regista.

E’ sempre interessante quando le serie di film cambiano regista. Ciascuno ha qualcosa di nuovo da dare al progetto. David Slade pare che stia facendo scuola per quanto riguarda l’efficienza, pur mantenendo il giusto senso dell’umorismo.
Negli ultimi due giorni, i set sono stati organizzati in varie locations, allestiti nel pomeriggio, con riprese notturne, e completamente smantellati entro metà mattina. Abbastanza impressionante.
Al contempo, dopo aver fatto una lunga nottata di riprese, David ha comunicato su Twitter, raccontando di una immagine scherzosa realizzata con i ragazzi sul set.
Ecco una testimonianza di Mandy, diretta testimone di questa super organizzazione. presente in una scena girata sotto un ponte con protagonisti Bryce Dallas Howard e Xavier Samuel, realizzata in un batter d’occhio, pur mantenendo l’attenzione sui dettagli.
"Non ero del tutto sorpresa di non trovare nulla lasciato indietro.Di certo una rondine non fa primavera, ma possiamo sicuramente dire che questa testimonianza può aiutarci a scacciare i dubbi emersi fra tutti i twilighters circa l’abilità di David Slade di essere all’altezza di Eclipse.
So benissimo che non tutti hanno dei set nel loro giardino di casa, ma è ovvio che la cosa richieda un sacco di tempo, soldi e persone.
E sono così tanto impressionata da quanto sia in gamba David Slade.
Mi ricordo quando l’ho incontrato fuori dal Blue Water Cafe, per il party del cast, alla fine di New Moon. Si è fermato a parlare con me e chiarire precisamente quanto detto in precedenza sulla saga di Twilight. E’ stato cordiale e molto amichevole, e rapido, ma in ogni caso, finora lui ha fatto toccata e fuga da molti set, usando locations perfette e sbrigando le faccende in maniera rapida e veloce.
Quindi, quando oggi non ho visto nulla sotto il ponte non ero certo impressionata."
In attesa di altre news vi salutiamo. A presto!





0 commenti:
Posta un commento