Nella scena, lei utilizza il suo dono (infliggere dolore senza muovere un dito) su Edward. Robert Pattinson, che è legato con dei fili, ha in testa un cappuccio rosso di velluto, parte del mantello dei Volturi, e il suo petto nudo è pazialmente esposto. Appena Aro comanda a Jane di usare il suo potere su Bella, Edward corre verso di lei, beccandosi tutta la furia dell’attacco di Jane. Edward ferma la sua corsa, e piega la testa all’indietro, con una smorfia di intenso dolore. Dopo aver emesso un lamento, i fili lo tirano indietro, facendolo cadere sulla schiena. Una camera è zoomata sugli occhi rossi di Jane, quando poi si sposta nel punto dove Edward è a terra. Lei sbatte le palpebre severamente. Come Bella inizia a implorarla di smettere, Jane continua a fissarlo, quando
le sue labbra si incurvano in un leggermente compiaciuto sorriso.La Meyer e gli altri osservano ipnotizzati per tutto il tempo. Dopo la ripresa, Dakota si ferma nell’area di visione, e poi dice “Ci vediamo domani”. La Fanning sembra quasi irriconoscibile, con la sua pelle chiara e i capelli tirati indietro in una sofisticata ciocca. Le sue labbra rosse fanno risaltare i suoi ampi occhi color rosso sangue, contornati da un ombretto grigio scuro. Indossa un vestito con cappuccio, nero e viola, con un piccolo copri spalle. dopo che se n’è andata, la controfigura di Dakota fornisce un miglior aspetto nel suo sottile vestito sottostante, simile a un folletto. E’ color crema e a strati, inoltre porta collant bianchi e delle Mary Janes con un centimetro di tacco.
Per quanto riguarda Breaking Dawn ecco cosa dice la Summit in un comunicato:
“I fans devono restare tranquilli, stiamo lavorando con Stephenie Meyer per portare Breaking Dawn sul grande schermo. Come in ogni processo creativo, le
cose richiedono tempo. Vogliamo assicurarci di fare le cose per bene.”
E come i Twilighters sanno, ciò significa ammorbidire i lati hard di Breaking Dawn.
“I nostri fans sono anche nella fascia dei più giovani, e non vedo la necessità di mostrare sangue e violenza”, ha detto la sceneggiatrice della saga Mellisa Rosenberg ad Aprile.
Sangue o no, probabilmente Kristen Stewart ne ha parlato meglio lo scorso Marzo.
“Tutti speriamo che ci possa essere il numero 4″, aveva detto, “Sono abbastanza sicura che i fans non perderanno interesse. L’unico motivo per cui il quarto film non verrebbe fatto, sarebbe la perdita di interesse della gente, ma sono convinta che non accadrà”.
Anche noi siamo convinti che questo non accadrà, intanto aspettiamo con ansia che la Summit comunichi la data dell'inizio delle riprese di Breaking Dawn e di altre news vi salutiamo.
A presto.







0 commenti:
Posta un commento