RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

mercoledì 9 settembre 2009

Foto delle macchine di Eclipse e intervista a Kristen Stewart

mercoledì 9 settembre 2009
Cari twilighters questa settimana ci sono state poche foto provenienti dal set di Eclipse perchè stanno girando le scene ambientate negli interni. Però possiamo mostrarvi le macchine che vengono usate nel film.













Sopra potete vadere il pullman della scuola dei Quileutes, la porche di Alice ancora coperta, la macchina della polizia di Charlie e altre due macchine.



Ora passiamo all'intervista fatta a Kristen Stewart:

I:Kristen Stewart ha solo 19 anni ma è già considerata una veterana di Hollywood. Recita da quando aveva 8 anni e ha più di una dozzina di film alle spalle. [...] In un'intervista con "Scotland's The Herald", Kristen parla di come è aumentata la sua fama grazie a Twilight, di come ci si sente ad essere un'attrice anticonformista a Hollywood e di come cerca di aggiudicarsi i ruoli che le piacciono.

K:"Sono molto orgogliosa di Twilight," sorride, "ed è molto bello fare parte di una cosa grande come questa." "Sono molto contenta di girare questi film, visto che la maggiorparte dei film che ho girato non vedono la luce. Sono dei film piccoli e indipendenti. Ma i fan sono molto attaccati a Twilight."

I:Riguardo recitare con le grandi star di Hollywood Jodie Foster e Sean Penn:

K:"A dire il vero, né l'uno né l'altro vuole darti suggerimenti," afferma riguardo due dei suoi mentori più importanti. "Fanno solo esempi su loro stessi, questo è tutto. Ho rinunciato a grandi film perché c'è stato un film piccolo che non uscirà mai, ma lo dovevo fare, altrimenti mi sarei odiata. Mi hanno insegnato a seguire solo i progetti che mi ispirano. Lavoro solo con persone che mi ispirano e che sono convinti delle cose che dicono. Sono stata molto fortunata con i miei registi, anche con Sean Penn e Catherine Hardwicke (Twilight)."

I:Riguardo voci e la crescita come attrice:

"Odio il gossip," afferma. "Penso che questa sia una ragione per la quale non mi sono mai sentita a mio agio al liceo. Sono contenta di essermene andata. Adesso ho più di 18 anni, le persone dicono cose del tipo "Okay, ti senti adulta ora? Non sei più una bambina, tecnicamente. Pensi di avere più privilegi ora, ti senti diversa?" E devo ammettere che secondo me non è cambiato nulla. Niente di niente. Mi sento come mi sono sentita per tutta la vita, veramente. Mi sono sempre sentita come un'adulta. Durante la mia infanzia ho avuto molte responsabilità. Molte. [...] Lavorare sui film? Mi ha portato via tutto il tempo, penso, ma ha riempito il vuoto con qualcosa di così diverso e fruttifero. Va bene così. Infatti a me va più che bene così. Sono in una posizione molto felice."

In attesa di altre news vi salutiamo.

A presto!

0 commenti:

Posta un commento