Cari Twilighters l'altro ieri i The Killers e i Grizzley Bear sono stati confermati per la colonna sonora di New Moon.Alexandra Patsavas la supervisore delle musiche di entrambi i film dice in un intervista che anche se la lista dei brani ufficiali di New Moon non è ancora ufficiale,i dirigenti della musica stanno pressando sin da ora per avere gli artisti da loro desiderati per il terzo capitolo della saga:Eclipse,previsto in uscita il prossimo giugno.
Ella inoltre si proclama fiduciosa sul lavoro svolto e i brani scelti,ma si astiene dal commentare fino a venerdì ,data in cui uscirà la lista ufficiale dei brani de: New Moon Soundtrack.
Passiamo ora ad un'eccellente intervista con il regista di New Moon Chris Weitz pubblicata da BoxOffice.com
Ecco a voi quanto riportato:
BO: Come si fa a dirigere un film, quando tutti sanno la storia e la fine?
CW:In un certo senso, questo è un vantaggio. Che la gente conosca e ami il libro significa che le persone sanno e vogliono vedere il film, che è quello che ognuno spera quando stai facendo un film. E 'un delicato equilibrio tra l'essere il più fedele possibile allo spirito del libro e apportare cambiamenti. Mi considero fan tanto quanto qualsiasi altro, e il modo in cui vedo il libro nella mia testa è come capacità pari a quella di qualsiasi altro, se non che a me è capitato di avere decine di milioni di dollari a mia disposizione per realizzare questo film. Si spera che si tratti di una previsione abbastanza forte del libro e che la gente si diverta ed emozioni anche se sa come vanno le cose alla fine.
BO:Una delle mie preferite tra le nuove teorie della cospirazione di New Moon è che i produttori stanno ordinando a Kristen Stewart e Robert Pattinson di mantenere il loro amore nascosto perché potrebbe influenzare il modo di percepire la storia, anche se la storia è già nota.
CW:I fan sanno cose come l'aspetto dei Volturi o quello di Jacob come lupo ,queste cose sono grandi punti di curiosità sul fatto che siamo stati in grado di essere fedeli alle nozioni del libro. E vogliono analizzare queste cose nel corso del tempo. [Ride] E 'un complotto, ma la congiura si chiama marketing.
BO:Il tema principale nella colonna sonora è il dolore, come per chiunque abbia il cuore spezzato.
CW:Probabilmente stiamo andando a sciogliere il mistero di uno dei migliori album mix di tutti i tempi per la colonna sonora. Alexandre Desplat sta componendo la musica,il che significa che c'è un senso di romanticismo francese che risale al mentore Alexandre Maurice Jarre ed tutto ciò che ha fatto per i film di David Lean-per poi tornare a Debussy e Ravel, e roba del genere. Penso probabilmente che dovrei aggiungere a questo punto che ci sono molte cose che piaceranno alle ragazze . Ma lasciamo da parte questo per il momento.
BO:Esattamente. Hai sempre sentito parlare di "sguardo" maschile nei film, ma questo sembra avere un forte sguardo femminile. Uno dei prerequisiti è quante volte Pattinson e Lautner si toglieranno la camicia durante il film.
CW:È lì nello script, e questo è per le donne, è vero. Le donne sono state oggettiva abbondanza nei film di Hollywood. E c'è ancora una sorta di castità per l'oggettivazione in Twilight e New Moon. Detto questo, penso che abbiamo fatto venire a Comic-Con con un sacco di muscoli ed è stato davvero divertente vedere la reazione ad esso. Ho cercato di fare film che tengano conto dei membri del pubblico femminile. Anche American Pie, che proviene da un genere che è notoriamente misogino."
E per finire cari fan volevamo informarvi che é stato creato un'altro calendario di New Moon. Con questo arriviamo a quota tre senza contare che per il 2010 sia Robert Pattinson che Taylor Lautner ci delizieranno con un loro calendario.
Ecco a voi alcune immagini di quello di New Moon:


Alle prossime News, Il Team





0 commenti:
Posta un commento