RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

martedì 15 settembre 2009

Novità dal set e intervista a Taylor

martedì 15 settembre 2009
Cari twilighters ecco delle news dal set.

Kiowa Gordon alias Embry Call ha scritto sul suo Twitter:

"Sono tornato a Vancover, felice di iniziare a girare Eclipse"

Inoltre tutto il branco è stato visto per le strade di Vancouver pronto a iniziare a girare sul set del terzo film!

Anche David Slade continua a informarci e a mandarci foto attraverso il suo twitter, ecco cosa ci dice oggi:

"Abbiamo lavorato con tutta la famiglia Cullen oggi. Peter Facinelli ha preso in prestito la mia macchina fotografica per farmi una foto mentre vengo strangolato da Jackson, la caricherò dopo...
Ancora foresta oggi, domani faremo le riprese con i lupi, ho visto ottime prove con i lupi oggi, fasi iniziali di sviluppo prese dai lupi di New Moon
".

Ora passiamo all'intervista fatta da Mtv a Taylor.



Taylor Lautner: Robert Pattinson non ha bisogno di consigli sull'allenamento.

"Lui non ha certamente bisogno di istruzioni" ha scherzato Lautner riguardo l'apparizione senza maglietta dell'attore in New Moon.

Domenica notte durante gli MTV Video Music Awards, sono accadute moltissime cose. Prima che Taylor iniziasse lo show si è fermato per parlare con MTV News circa il trailer, che lo vede per la maggior parte del tempo a torso nudo.

"Penso che probabilmente inizieranno a piangere" cerca di indovinare la reazione dei fan nel vederlo come il licantropo Jacob Black che corre con il suo branco.

Ma Lautner non è l'unico a cui i Twilighters hanno dato uno sguardo nel trailer,Robert Pattinson infatti appare senza maglietta. E Lautner insiste che se loro due fossero in competizione per una sorta di gara senza maglietta, sarebbe una dura battaglia. "Non so chi potrebbe vincere. Rob stà potenziando i muscoli" ha spiegato "sarebbe una buona competizione".

Lautner ha dovuto mettere su molti muscoli per interpretare il ruolo di Jacob. Quindi gli abbiamo chiesto se Pattinson gli ha chiesto consigli per costruire il suo fisico. "No, non ha davvero bisogno di consigli" scherza Lautner.

Parlando di altre questioni oltre al trailer di New Moon, Lautner ci ha detto com'è essere sul set di Eclipse "Si, è molto divertente" ha detto. "Penso che sarà eccitante tornare con il nostro nuovo regista David Slade e tornare di nuovo con tutto il gruppo".

Slade è il terzo direttore dei film e Lautner ha ammesso che stà dando un'aspetto più dark alla saga. "Stà venendo bene, è molto diverso, ma penso che lui stà aggiungendo un gusto forte al film" ha spiegato "Sarà un pochino più oscuro".

Lautner pensa che Slade catturerà tutta l'azione di questo film, che include un sacco di battaglie "Mi sembra che il livello di azione salga in ogni film. New Moon ha un sacco di azione rispetto a Twilight e sento che Eclipse porterà tutto su un altro livello" ha detto l'attore.

Certo, Lautner è felice che i film prendano questa direzione, ma non è contento del fatto che non può partecipare all'azione tanto quanto vorrebbe. "Siamo in guerra per la maggior parte del tempo. Penso che sarà davvero bello, ma mi dispiace perchè sono un lupo per la maggior parte del tempo, quindi non mi lasciano fare le mie scene di azione... ma potrete vedere il carino e riccio lupo."

In attesa di altre news vi salutiamo.

A presto!

0 commenti:

Posta un commento