I Thousand Foot Krutch, una popolare rock band Canadese, pubblicherà il suo nuovo album, intitolato "Welcome To the Masquerade", l'8 settembre. La band sta già collaborando per avere una canzone inserita nella colonna sonora del film 'Xmen: The origin'.
Il frontman della band, Trevor McNevan, intarvistato recentemente da una rivista musicale oltreoceano ha detto:
"Ci stiamo ancora lavorando (riferito alla colonna sonora di Xmen). Devono decidere dove e quando inserirla per quel film. Abbiamo scritto una canzone apposta, quindi speriamo che la usino. Abbiamo fatto la stessa cosa anche per New Moon, il nuovo film della saga di Twilight.
E' figo vedere come funziona tutto."
-Ma non sono finite qui le news in proposito salla musica su new moon infatti i Death Cab for Cutie stanno girando il video di “Meet Me on the Equinox”, la canzone che hanno scritto per la colonna sonora di New Moon, e che sarà presentata in anteprima agli MTV Video Music Awards il 13 settembre (insieme a nuove scene dal film!!). Chris Walla, il chitarrista della band, ha twittato dal set dicendo: “C’è molto più sangue finto di quanto pensassi”.
-Intanto Lainey Gossip ci informa che due giorni fa a Vancouver si sono tenute le riprese nella casa di Bella, in cui erano presenti Xavier Samuel (Riley) Kristen (Bella) e Robert (Edward), la scena girata sarebbe stata che Riley tenta di entrare in casa di Bella ma Edward si accorge della presenza di un estraneo in casa.






0 commenti:
Posta un commento