RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

domenica 21 febbraio 2010

Due film in competizione per diventare il prossimo ‘Twilight’!

domenica 21 febbraio 2010
Cari Twilighters, ora che siamo a metà della serie, è tempo di cominciare a pensare a quale potrebbe diventare il prossimo ‘Twilight’.
Nessuno lo sa ancora, ma non è un segreto che gli studios stiano passando al setaccio ogni libro che racconti una love story per teenager con vampiri, lupi o entrambi. Ma non solo con loro.

L’attenzione – come sappiamo da un po’ – si è spostata anche su dei classici della letteratura come ‘Wuthering Heights’ , che diventerebbe nello specifico uno spinTake dello stesso ‘Twilight’. Essendo risaputo che si tratta del libro preferito da Bella, pensate che i produttori hollywoodiani si lascerebbero sfuggire dalle mani l’opportunità di approfittarne? No davvero.

Ora, sembra cosa certa – stando a quanto riporta Deadline Hollywood – che una nuova versione di ‘Wuthering Heights’ sarà portata sul grande schermo, ma che invece di farne un adattamento letterale, i produttori siano orientati a riproporlo con le stesse atmosfere di ‘Twilight”, mettendo a fuoco soprattutto l’aspetto proibito di questo amore… con attori più o meno sconosciuti e magari trasformati in vampiri.

Nel frattempo, sembra che
la registra Catherine Hardwicke sia tornata alla sua storia gotica (quella di Cappuccetto Rosso) e che sia orientata a prendere con sé Amanda Seyfried, che il LA Times definisce come la prossima probabile Kristen Stewart (anche non se non potrebbero esser più diverse… ). Anche in questo caso la favola dovrebbe essere modificata, nel senso di essere più dark, più pericolosa e decisamente più romantica, sempre per renderla più gradita alle fan di ‘Twilight’.
Un altro amore tra un umana e un lupo? Non si sa, ma si spera di scoprirlo presto.

Voi? Cosa ne pensate? Quale potrebbe essere un pontenziale nuovo Twilight? Diteci la vostra, commentate!!


Fonte: www.twilightitalia.com



Alle prossime news. Il Team.

3 commenti:

adry17 ha detto...

per me nulla ci può essere al posto di twilight.. :-)

Bella91 ha detto...

Allora io non dico che debba esistere solo Twilight però creare qualcosa con lo scopo di sostituirlo non mi piace..Twilight è twilight e se vogliono creare qualcosa di simile devono cominciare a lavorare di fantasia non ha senso copiare il tipo di storia..Praticamente adesso tutti hanno visto il successo riscosso da questa saga e stanno pensando a fare film con lupi,vampiri ecc..Per me ormai Twilight sono Edward e Bella e non voglio vedere in giro film copiazzati..

laura ha detto...

il fascino di twilight a differenza di altri libri o film con vampiri,licantropi o altre creature mitiche,a mio parere non consiste nella presenza dei vampiri(che pure sono una parte importante per gli sviluppi e gli eventi del libro)o dei licantropi...bensì nell'argomento su cui si incentrano quasi tutti i film...ossia l'amore...quindi ritengo superficiale cercare di cavalcare l'onda di twilight mettendo in scena film fotocopia...certo siamo quasi sempre attratti dal misterioso,grottesco o proibito...ma io nella lettura dei libri della saga tendevo (se non per le scene di battagli)a dimenticare che si trattasse di vampiri...consideravo molto più importanti le profonde relazioni sentimentali di bella instaurate con i suoi genitori,jacob,i cullen...le sue qualità più positive...come l'altruismo, la generosità , il coraggio e l'amore incondizionato nei confronti di edward...
quindi registi non riducete uno splendido capolavoro della Bronte come cime tempestose in una caricatura di se stesso!!!se proprio volete catturare l'attenzione dei fan utilizzate un pò di creatività...il successo di alcuni capolavori letterari non si può ottenere per mera imitazione..

Posta un commento