RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

sabato 20 febbraio 2010

Kristen parla di Breaking Dawn, di Rob e di molto altro!

sabato 20 febbraio 2010
Care e cari fan Kristen si trova a Los Angeles per promuovere il film The Yellow Hankerchief e durante l'evento è stata intervistata da EOnline, l'attrice ha parlato del suo film, di Breaking Dawn e di molto altro! Ecco l'intervista tradotta per voi!

D:Breaking Dawn non è stato ancora confermato ufficialmente e non è stato ancora deciso se realizzare due film oppure uno.

R:"Mi è stato detto di essere pronta per novembre" ha detto Kristen Stewart "Questo sembra un 'sì' ma non c'è ancora niente di concreto".

D:Kristen crede che la storia del quarto libro della serie di Twilight debba essere assolutamente divisa in due film.

R:"Sarebbe difficilissimo condensare tutto in un unico film" ha detto durante la promozione del suo ultimo film The Yellow Handkerchief.

D:Le cose sono certamente cambiate da quando Kristen e Robert hanno firmato per il primo film

R:"Non sapevamo nemmeno se avremmo fatto anche il secondo film" ha detto Kristen "Pensavamo solo: "E' davvero fico, è una cosa diversa e non abbiamo mai visto una storia d'amore come questa" pensavo che sarebbe diventato un'altro bel film di Catherine Hardwicke" ha dichiarato l'attrice.

D:E solo perchè a Kristen non piace che la sua vita privata sia costantemente esaminata dagli invadenti paparazzi, non si pente, in alcun modo, di essere parte del fenomeno Twilight.

R:"Non posso dire di non volere tutto questo, perchè le persone la prendono così seriamente e dicono che io odio tutto ciò" ha spiegato. "No, assolutamente no! Questo non è vero!"

D:Eddie Redmayne, collega di Kristen nel film The Yellow Handkerchief e vecchio amico di Robert Pattinson ha ammesso che è stato surreale vedere i suoi amici diventare due delle star più famose del mondo.

R:"Quando eravamo al Sundance, Kristen diceva "Farò questo film con Robert Pattinson" e io rispondevo "Io conosco Rob!" e Kristen mi diceva "E com'è?""

D:I due attori si baciano nel film ed è stato chiesto a Kristen chi bacia meglio tra Eddie e Mr. Pattinson

R:Eddie ha tentato di rispondere alla domanda per lei: "Una persona un pò strana e fuori di testa contro il vampiro più bello del mondo? Devo darla vinta a Rob su questa domanda e poi la sua pelle brilla!"

"Ma la sua pelle non brilla davvero" ha aggiunto velocemente Kristen "Tu se nel mondo reale".

E solo perchè Kristen ha interpretato la rockstar Joan Jett nel film The Runaways non vi aspettate che lei segua le orme di Robert registrando una canzone per la colonna sonora dei film di Twilight

"Amo essere un'attrice, posso certamente intepretare una persona che fa parte di una band, ma Kristen non si unirà mai ad un gruppo".

In attesa di altre news vi salutiamo.

A presto!

Fonte: Twilighters Italia

0 commenti:

Posta un commento