Care e cari fan l’ultima volta che abbiamo visto Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme è stato alla premiere di New Moon lo scorso novembre.
Avete nostalgia della coppia Robsten? L’appuntamento è stasera dalle 18 su E! dove sarà trasmesso il tappeto rosso della cerimonia del BAFTA Awards, i premi più importanti del cinema inglese.Gli attori della saga di Twilight sono tra gli ospiti annunciati dell’evento. Come al solito Robert Pattinson e Kristen Stewart non sfileranno assieme sul red carpet, lasciando così il mistero sulla loro presunta storia d’amore. Robert e Kristen non saranno nemmeno seduti vicini in sala, secondo le indiscrezioni. Potrebbero però incontrarsi sul palco dei BAFTA Awards…
Robert Pattinson non è nominato in nessuna categoria dei premi, ma partecipa solo come presentatore. Sarà lui ad annunciare il premio Orange Rising Star all’attore emergente.
In questa categoria è candidata Kristen Stewart: riceverà il premio dalle mani di Robert Pattinson? Kristen se la dovrà vedere con Jesse Eisenberg (di Zombieland), Nicholas Hoult (l’ex bambino di Abou a Boy, nominato per A Single Man), Carey Mulligan (la girlfriend di Shia LaBeouf nominata per An Education) e l’attore francese Tahar Rahim.
Se stasera rivedremo dunque Robert Pattinson e Kristen Stewart assieme a un evento mondano, non c’è speranza di avere i bis agli Oscar. Robert Pattinson non sarà presenta all’evento, mentre Kristen Stewart ha dichiarao a E! Online che presenterà uno dei premi assieme a Taylor Lautner.
Kristen ha detto: “Dovrò scegliere bene le scarpe. Sto cercando un paio di scarpe che non mi facciano cadere”.
Per coloro che possono usufruire della piattaforma Sky, segnaliamo che il Red Carpet sarà trasmesso oggi a partire dalle 18, sul canale 124; per tutti gli altri rimane valida l‘opzione streaming. Correte a vederlo!!!
In attesa di sapere se Kris ha vinto e di altre news vi salutiamo.
A presto!





0 commenti:
Posta un commento