RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

sabato 13 marzo 2010

Le cose che dobbiamo vedere in Eclipse

sabato 13 marzo 2010
Care e cari fan l'11 è stato rivelato il primo trailer di The Twilight Saga: Eclipse e ci ha mostrato alcuni elementi del film, per prima cosa abbiamo dato uno sguardo a Bryce Dallas Howard nel ruolo di Victoria, inoltre abbiamo visto un pezzo della proposta di matrimonio che Edward farà a Bella.

I 90 secondi hanno rivelato ai fan alcune delle cose che il film ha in serbo. Ci sono però altri elementi che dobbiamo ancora vedere in Eclipse ed ecco una lista delle principali cose:

-Il diploma:
La cerimonia del diploma della Forks High School è una parte importante per la storia di Eclipse. Non solo è un momento decisivo per Bella (infatti la data ha un grande significato per la sua futura trasformazione), ma inoltre è una scena piuttosto bizzarra e divertente. Se realizzata bene, mostrerà un'esuberante Alice, che traduce delle canzoni per celare i suoi veri pensieri e un Edward davvero perplesso che sale sul palco con lei. Ed è anche una scena molto toccante per Bella e Charlie.

-La terza moglie:
Un pezzo che i fan dei lupi non vedono l'ora di guardare è la scena in cui Billy Black racconta le leggende. Nel libro, Bella viene invitata a partecipare al raduno tribale dove i Black rivelano le leggende e la storia della tribù. Una parte della storia che colpisce davvero Bella è la leggenda della terza moglie. Ci sono diverse possibilità, se Eclipse è simile ai precedenti due film, una piccola visione accompagnerà la storia. Forse potremo vedere una parte della leggenda svolgersi sullo schermo.

-Leah e Seth:
Leah Clearwater e Seth Clearwater sono due personaggi che finalmente potremo vedere in Eclipse. I due sono fratelli in forma umana e entrambi diventeranno due importanti membri del branco in Eclipse. Quindi, non solo potremo vedere i due personaggi da umani, ma li vedremo anche in versione licantropo.
-Jasper Hale:
Una cosa che vedremo di Jasper sono le sue origini e saranno una parte indimenticambile della storia di Eclipse. Potremo scoprire non solo come è diventato un vampiro, ma anche perchè è diventato un grandioso cacciatore di vampiri neonati. Jasper, nella sua ex "famiglia" era un capo, un guerriero e anche un vincitore. La sua storia è una delle più brutali ed intense, ma anche la più onesta ed eccitante. Jasper Hale a cavallo? Certo signora!

-La moto di Edward:
Io credo che la scena in cui Edward mostra a Bella la moto che ha comprato per guidare insieme a lei, è davvero importante. E' il momento in cui Edward accetta e dichiara che ci sono alcune parti della vita di Bella che appartengono a Jacob. E' maliconicamente triste, in diversi modi, perchè noi sentiamo il suo impegno... ma allo stesso tempo, ricorda che Jacob era con Bella durante New Moon.

-Il casco di Bella
E' il momento in cui vediamo un po' di reazione da parte di Edward, vedremo questo forte scambio tra Edward e Bella sull'abbigliamento sicuro per andare in moto. Edward compra a Bella un casco e una giacca e sebbene lei si senta un po' stupida indossando quelle cose, lui le dice che è davvero "sexy". Sarà interessante vedere questo momento sul grande schermo...

-Rosalie da umana
La storia di Jasper e le leggende tribali non sono le uniche scene prese dal passato. Anche Rosalie avrà il suo momento. La sua storia serve per renderla più umana agli occhi di Bella e spiegherà la sua gelosia e il suo voto. Rosalie era una ragazza che veniva ostentata dal suo fidanzato, Royce King II, come se fosse un soprammobile. Era la più bella di Rochester e sarà interessante vedere come Nikki Reed interpreterà la Rosalie umana e innamorata. Da non dimenticare, come riusciranno a riportare la teatrale vendetta sui suoi assalitori.

-Riley, Bree e i vampiri neonati
Leah e Seth sono i due nuovi lupi per importanza e Riley e Bree sono i due neonati che amiamo fino ad odiare. Riley è l'amato e soldato di Victoria che farà parte di tutta la storia confondendo i Cullen. Fino a quando Edward non lo affronterà sulla montagna. Anche Bree è un nuovo personaggio di Eclipse. Anche se non è un personaggio fondamentale alla storia, Jodelle Ferland ha detto di aver girato per diversi giorni, forse settimane. Proabilmente apparirà in più di una scena, contando anche che hanno ingaggiato un'attrice conosciuta e con molta esperienza per il ruolo. Anche i vampiri neonati sono una nuova aggiunta, sebbene molti di loro non hanno un nome o delle personalità definite, la loro aggressività pervade tutta la storia, sia lontano a Seattle che a Forks. Sarà emozionante vedere come appariranno!

-L'anello
Anche se abbiamo dato un veloce sguardo all'anello nel trailer, sarà quasi un vero e proprio personaggio nella storia, dato che ha un passato connesso alla storia di Edward. Apparteneva infatti a sua madre ed è descritto perfettamente nel libro e probabilmente Stephenie Meyer ha collaborato alla scelta. Sarà interessante vedere il gioiello che hanno scelto per questo momento.

Quali sono i momenti che non vorreste vedere in Eclipsee quali vorreste vedere? Cosa secondo voi proprio non deve mancare?
In attesa di altre news vi salutiamo.
A presto!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Si la scena della leggenda la voglio vedere assolutamente! E' bellissima quella leggenda e prego che facciano vedere delle scene evocative come avevano fatto in Twilight. Quale scena non deve mancare assolutamente? Il bacio tra Jacob e Bella ovviamente, e la scena della tenda quando Edward e Jacob discutono mentre Bella dorme ma sente tutto. E anche quando Bella s'immagina la vita felice che avrebbe con Jacob se solo lo scegliesse. Mi piacerebbe da morire vedere dei flash anche di quello!! Ovviamente ciò che non vorrei vedere è la scelta di Bella su Edward, ma si dovrebbe cambiare la storia T____T e non sarebbe più Eclipse.

Posta un commento