RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

mercoledì 24 marzo 2010

L'evoluzione dei nostri 3 eroi da Twilight a Eclipse

mercoledì 24 marzo 2010
Care e cari fan visto che abbiamo tutte le foto promozionali dei 3 protagonisti principali possiamo mettere a confronto gli stili dei 3 film e vedere l'evoluzione dei 3 personaggi partendo da Twilight fino ad arrivare ad Eclipse.
Potete vedere l'evoluzione nella foto sottostante:

Allora cosa ne dite quale stile vi piace di più??? Oppure con quale stile vedete meglio il vostro personaggio preferito???

In attesa di altre news vi salutiamo.

A presto!

4 commenti:

Bella91 ha detto...

Allora secondo i miei gusti..Rob come stile lo preferivo in Twilight..aveva un trucco meno pesante e mi piaceva come vestiva insomma era molto più diciassettenne ecco..anche se in new moon è rimasto sempre stupendo secondo me dimostrava più di 17 anni..invece in eclipse lo preferisco rispetto a new moon sembra molto più vicino al primo stile..Per quanto riguarda Bella nella foto di eclipse è molto bella anche se nel film non mi va xniente a genio il fatto che indossi una parrucca..jacob che dire meglio in new moon anche xchè nella foto di eclipse sembra sia stato sottoposto ad una lampada!ma perchè è così scuro in volto?boh...XD

laura ha detto...

premettendo che robert è bellissimo in tutte le salse...secondo me in twilight era di gran lunga più edward(bellissimo il trucco e l'abbigliamento...e il ciuffo;-))in new moon il trucco era davvero eccessivo e anche gli abiti lo rendevano più vicino ad un 30enne che ad un 17enne...da quanto si può vedere, in eclipse almeno il trucco è più vicino a twilight l'abbigliamento anche se meno formale sembra più ricercato rispetto a quello tipicamente adolescenziale presente in twilight...per quanto riguarda kristen i tratti del suo viso sono davvero cambiati(cm giusto che sia)sembra molto più matura in new moon mentre in eclipse adoro tutto di lei tranne la parrucca(i suoi capelli erano molto più belli..ma vabbè esigenze di copione)jacob mi sembra uguale a se stesso anche se in eclipse concordo con bella sembra si sia bruciato al sole...ma perchè è così rosso???

Anonimo ha detto...

Penso sia la magia di Photoshop =D. Forse per marcare la differenza tra le due "pelli" lui ha la pelle ramata, mentre Edward è pallido come un lenzuolo. O semplicemente è una questione di effetti speciali, gusto estetico, e coerenza con l'atmosfera usata dal regista. Comunque i colori sono ritoccati in tutte e tre le situazioni, non c'è dubbio.

Bè, io essendo ferma sostenitrice di Jacob, rigiro a lui il complimento di Laura, cioè: Taylor è bellissimo in tutte le salse. Capelli, lunghi, capelli corti, anche calvo è uguale ù__ù (vabè, lo preferisco con i suoi bei capelli corvini :Q____). Dunque, sinceramente non so quale delle tre situazioni mi piaccia di più, perchè comunque riflettono momenti diversi della saga. La Kristen è molto bella in Eclipse, e a me sembra più matura li, che in New Moon come dice Laura. Nella foto di Twilight sembra proprio una ragazzina. Sono d'accordo con Laura sulla questione dell'abbigliamento di Edward nelle tre fasi. Nella foto, Robert mi sembra quasi carino (dico "quasi" perchè di norma non mi piace), e anche nel trailer era venuto bene in qualche inquadratura. Ovviamente questo è un MIO parere personale, voi siete libere di pensarla come volete. Io preferisco Jacob/Taylor, sempre e comunque.

Anonimo ha detto...

A me piacciono moltissimo le immagini di Twilight perché per quanto molto oscure non sono tenebroso come gli standard dei classici film per vampiri. In più Robert effettivamente nelle altre due immagini è veramente.. non so.. non sembra lui, sembra.. suo zio XD ! ! ! Kristin è carinissima in tutte e tre le versioni, solo in twilight da un'impressione da "principessa delle favole". Taylor in new moon ed eclipse è veramente spaziale rispetto alla versione capelli lunghi (chiaro, nel primo film era poco più che una comparsa ^^ ).

Scusate se non mi firmo, ma sono in ufficio.. se mi beccano mi tirano il collo XD

Posta un commento