RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

sabato 6 marzo 2010

New Moon e Robert vincono agli iVillage Entertainment

sabato 6 marzo 2010
Care e cari fan forse la maggior parte di noi non conosce questo concorso e non sapeva neanche che New Moon e gli attori erano candidati ma è cosi.

Agli iVillage Entertainment Awards si è votato per le stars, i film e i telefilm che hanno catturato la nostra attenzione e New Moon e un'attore a noi molto caro hanno vinto in tre categorie.

Allora signori e signore Robert Pattinson ha stravinto con l’87% dei voti nella categoria "L’uomo con cui scambiereste vostro marito" sbaragliando la concorrenza di Paul Rudd di I Love You, Man e di Matthew Morrison di Glee.

Per la categoria "L’uomo più sexy di New Moon" vince anche stavolta Rob battendo Peter Facinelli, Kellan Lutz e Taylor Lautner con il 65% dei voti.
E per ultimo ma non per importanza per la categoria "La rottura più triste sullo schermo", indovinate indovinate ma certo vincono Edward e Bella nella straziante scena dell’abbandono nella radura in New Moon, che con l’88% dei voti battono Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt in (500) Days of Summer e altre due coppie.

Cosa ne pensate se le sono meritate queste vittorie???
In attesa di altre news vi salutiamo.

A presto!

16 commenti:

MAYA ha detto...

MERITATE???????????????????????PIù KE MERITATE!!!!!ERA OVVIO KE VINCEVANO L'ORO!!!!

Anonimo ha detto...

Ma guardateli, come sono belli!
Sono insuperabili!
Insieme producono intorno a sè un'aura magnetica stupenda!

Bella91 ha detto...

Sono gli unici che riescono a farmi staccare dalla realtà!Quando sono insieme c'è magia..Con tutto che sono strainvidiosa gli adoro..appena ho visto la foto che accompagna questo post mi sono venuti gli occhi a cuoricino..

dany ha detto...

Bisogna dire che la foto l'ho messa io non è quella dell'articolo e sperando che vi sarebbe piaciuta. baci

Bella91 ha detto...

Bè allora diamo i giusti meriti!brava dany che come gusti sei impeccabile!XD

Anonimo ha detto...

La foto è stupenda...e per quanto riguarda l'articolo è bene che abbiano vinto e concordo in pieno per tutto!!

sesy ha detto...

MA CERTO K è MERITATA LA LORO VITTORIA!!!!!!! sono cosi carini......ke bravi!

Anonimo ha detto...

Robert Pattinson più sexy di Taylor Lautner? MA SONO PAZZI????? Quel risultato è falsissimo! Lo hanno premiato solo perchè interpreta quel vampiro palloso, il principe azzurro delle favolette per bambine che sognano CIO' CHE NON ESISTE. Poi capirai, sai che belle tutte quelle frasi poetiche e poi venir mollata in mezzo al bosco ad arrangiarsi da sola, dimenticandosi che c'è Victoria in giro. UN DILETTANTE CHE SI CONTRADDICE! Poi naturalmente cosa fa? Ripiomba nella vita di Bella e la separa da chi gliel'ha fatta trovare intera! E voi che preferite quel ghiacciolo ad un personaggio COMPLETO come Jacob, io non vi capisco proprio! Se Edward fosse stato interpretato da Taylor, avrebbero premiato lui. E' solo una questione di personaggio. Robert più sexy di Taylor...BLAAAAAH!!!

laura ha detto...

io personalmente ritengo piùttosto riduttivo e mortificante dire che robert pattinson è solo sexy...come se in lui nn ci fosse altro...cmq lo preferisco di gran lunga a taylor...ma i gusti sn gusti...nn possono essere uguali per tutti!per quanto riguarda edward invece forse hai letto male i libri...se dici che è il principe azzurro senza macchia e paura...nn è un personaggio palloso o freddo...e anche classificarlo banalmente cm vampiro è indice di superficialità!edward nn è perfetto...commette moltissimi errori nei confronti di bella di se stesso e della sua famiglia...e questo lo rende uno dei personaggi più "umani" della saga...da persona intelligente sa chiedere scusa e tornare sui propri sbagli...inoltre nn dimentica nè bella nè victoria e molto spesso nella vita ci si trova difronte a scelte difficili la cui unica risoluzione può essere la fuga...ma ciò nn vuol dire che ciò che si lascia dietro è dimenticato o perduto...infatti l'amore tra bella ed edward resiste anche alla lontanzza al distacco e alla prova jacob!

Anonimo ha detto...

Ti faccio sapere che la saga l'ho letta 4 volte e continuo a non essere d'accordo con te. Sul fatto che abbia commesso una marea d'errori ti do ragione, però i suoi sono errori grossi, molto diversi da quelli di Jacob. Giustificare la sua codardia mi sembra assurdo, e se c'è sofferenza non si sta parlando di amore sano. Nessuno si deve permettere di far soffrire una donna, e non è tanto per dire. Quella che non sopporto è Bella, perchè dopo tutto quello che ha passato a causa dei suoi errori gli casca tra le braccia come una pera cotta e si lascia ammaliare dalla sua bellezza, perchè è la caratteristica che più decanta in tutti i libri. E' la cosa che più la lega a lui. Inoltre vuole stare a tutti i costi con uno che la fa sentire insignificante proprio perchè è bellissimo e sa fare tutto. Ma quando mai una deve sentirsi così quando sta con una persona? Arriva persino a piegare la foto che la ritrae assieme a lui per nascondere se stessa! Ma perchè deve sentirsi così mortificata? Perchè deve diventare qualcos'altro per riuscire ad accettarsi? Se non fosse stata così ossessionata, perchè la sua è un'ossessione che la Meyer vuole far passare per amore immenso, forse avrebbe avuto un pò più di amor proprio e lo avrebbe mandato a quel paese. Hai sbagliato? Ti sei fatto male i conti? Mi hai ridotta all'ombra di me stessa per codardia? Bene, prenditi le tue responsabilità! Poi strano che tu tiri in ballo la questione delle scuse dopo gli sbagli, perchè lo fa anche Jacob, ma non lo considera nessuno a quel povero ragazzo! Non fa altro che soffrire perchè Bella è una cretina che si fa ipnotizzare da una paio di occhioni dorati di un cadavere ambulante! Io avrei scelto Jake, perchè lui si che non vuole far soffrire. Io la vedo così, poi se a voi piace l'uomo dalla codardia "affascinante" che prima vi illude e poi vi molla, sono affari vostri. Io uno così non lo vorrei trovare.

Bella91 ha detto...

Ho letto la vostra discussione laura e cioccaviola81..io sono daccordo con laura..cioccaviola81 mi sa che 4 volte sono state poche x capire bene la storia..Bella non è ossessionata da Edward solo per la sua bellezza...se fosse stato solo questo come dici tu avrebbe potuto scegliere Jacob che non è da buttare in quanto bellezza(anche se non è il mio tipo per niente...ma non posso dire che è brutto)invece se ha scelto Edward è perchè lei senza di lui ha quella famosa voragine nel petto che se fai attenzione Jacob non riesce a chiudere ma le fa dimenticare di averla che è diverso...quello che unisce bella ed edward è l'amore vero quello per cui sei disposta a rinunciare alla tua vita per l'altro,quello che per rendere felice la persona amata sei disposto a fare del male a te stesso proprio come ha fatto Edward che non è stato x niente egoista e ha lasciato Bella nonostante l'amasse più di se stesso...edward ha fatto molti errori è tutto tranne che il principe azzurro nella saga..ed è questo che lo rende il ragazzo che tutte vorremmo incontrare è più umano di chiunque altro..Jacob non vuole far soffrire Bella? ti sembra normale che preferisca vedere Bella morta anzichè vampira!cmq tu dici che non esiste uno come Edward ma devi essere messa molto male per pensare una cosa del genere..io penso che ragazzi che sanno davvero amare come edward esistono sono solo più rari...non siamo solo innamorate dell'aspetto fisico di Rob mettitelo in testa..Se sei una fan di Jacob non capisco perchè debba sparare a raffica su Edward..io anche se non amo jacob non mi permetto di offendere le sue fan a meno che non se la cerchino loro.

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa se vi sentite offese dalle mie dichiarazioni, comunque non mi rimangio una sola parola su come vedo Edward e Bella. Tra l'altro, dato non avrei scelto Edward, significa che non ho capito nulla della saga? State scherzando spero, me lo auguro proprio! Sono due personaggi diversi che attraggono persone diverse. Io preferisco Jacob ad Edward. Comunque mi rendo conto che questa discussione è fuori luogo rispetto al post, quindi ribadisco la mia contrarietà riguardo ad aver premiato Robert Pattinson come più sexy di Taylor Lautner. Ripeto, per me è solo perchè interpreta Edward Cullen, la maggior parte di queste premiazioni sono tutte falsate.

laura ha detto...

ti faccio sapere che io nn ho detto che non hai capito nulla....ho sottolineato il fatto che edward nn aveva dimenticato bella o victoria e che forse hai esagerato cn aggettivi cm bambine sciocche che credono alle favolette...(cosa c'è poi di male a sognare di vivere il proprio amore cm si vuole???ritengo che chi nn sa sognare perde il bello della vita...solo per cercare di trovare una ragione in tutto) io nn considero perfetto edward...inoltre codardia de che??il sacrificio di se stesso dei propri desideri delle proprie aspettative è l'atto d'amore più grande che una persona possa fare per un'altra...edward ama bella forse più di quanto lei ami lui(anche se ciò è vero fino ad eclipse inparte)...e se lei piega le foto è solo un problema suo di insicurezza...può capitare di nn sentirsi all'altezza di qualcuno o di una situazione soprattutto in età adolescenziale..nn ho mai parlato di errori da parte di jacob...e nn è vero che nessuno lo considera...è un personaggio molto importante e sebbene io preferisca edward(nn robert)- nn per il carattere o la bellezza...ma per il suo essere disposto ad accettare tutto anche la morte pur d salvare la persona che ama-nn lo ritengo superfluo...in new moon si è occupato di bella salvandole la vita più volte quando edward nn c'era,in eclipse le ha fatto capire quanto amore provasse per lei...e in breaking down ha dato tutto cio che poteva dare per lei(come vedi nn lo reputo cm un ghiacciolo o sciocco licantropo)...poi nn giustifico niente e nessuno e hai ragione nel dire che nn si dovrebbe far soffrire una donna...ma l'amore nn arriva sempre ad offerte vantaggiose,si sbaglia e molto spesso ci si pente all'infinito degli errori commessi ma grazie a dio esiste il perdono...nn so come tu faccia a credere che esista un amore che possa essere scevro di sofferenza...la sofferenza fa parte della vita e forse segue anche l'amore..nn sempre si amano le cose che ci fanno stare meglio...e nn semre ciò che fa star bene è più meritevole di amore...bella sceglie la via più difficle...ma anche quella che sente più giusta per il suo cuore pur amando jacob e soffrendo per il suo dolore...sceglie di sposarsi e mettere al mondo la figlia dell'uomo che ama e nn credo che questa sia ossessione(che poi in alcuni tratti nei dia questa impressione è vero)se poi tu preferiresti jacob e nn edward nn è un problema mio è logico avere opinioni diverse...e nn posso contestare le tue ne pretendere chele cambi per me...infatti i miei toni nn erano accusatori...per quanto riguarda robert invece èvero che molta della sua fama proviene da twilight e molti dei premi vinti sn sporcati dall'etichetta di edward..ma io lo ritengo un bravissimo attore anche e soprattutto fuori dalla saga...e per quando riguarda il suo essere uomo lo preferisco a taylor nn solo per il suo aspetto fisico(nulla togliere a taylor che è un bel ragazzo)(per quello che ho potuto capire dei due nelle interviste) per la sua ilarità per l'ironia e per l'intelligenza...ma anche qui i gusti son gusticm già detto...infine le mie intenzioni nn erano quelle di scatenare discussioni assurde su blog...le ritengo davvero stupide...ogniuno a le proprie idee e a me pare di rispettare molto quelle degli altri...senza lanciare giudizi...

Bella91 ha detto...

Ragazze io ho sempre commentato senza giudicare nessuno..ognuno grazie a dio ha i propri gusti..se mi sono lasciata prendere la mano un pò troppo chiedo scusa ma quello che mi ha infastidito non è stato il fatto che qualcuno non apprezzasse Edward ma che giudicasse chi lo ama..Adesso comunque chiudiamola qui..non era assolutamente mia intenzione creare tutto questo..Laura penso che da quel poco che mi conosci attravero i commenti avrai capito che non sono una pronta a giudicare o a litigare per opinioni diverse..

laura ha detto...

sisi bella...nn mi riferivo a te...mi sono sentita infastidita da alcune frasi ieri di cioccaviola...nn tanto per il contenuto su edward e bella(esprimeva le sue idee che nn condivido ma nn giudico ne posso e ne voglio farlo per altro)ma per frasi del tipo se vi piace uno così..o credete alle favolette e cose simili...e dato il mio caratteraccio ho risposto forse sgarbatamente...per questo chiedo scusa e risottolineo che nn ero intenzionata a offendere nessuno nel primo commento e neanche nei successivi...ho solo espresso un parere diverso(anche se poi nn è tanto diverso)nn credo inoltre di aver poi più di tanto discusso...voglio dire anche cioccaviola ha già chiesto scusa e cmq chiarito il suo parere...quindi tutto ok!!!!facciamoci una bella risata su...e poi...sai che bello...abbiamo avuto la possibilità di confrontarci e soprattutto qualcuno è resistit a leggere fino all'ultimo verso del mio solito papiro...ahahaha

Bella91 ha detto...

Si si Laura... XD...Poveraccio chi è entrato a leggere i commenti gli sarà venuto il mal di testa!

Posta un commento