RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

giovedì 4 marzo 2010

Robert Pattinson e Kristen Stewart si scambiano i complimenti

giovedì 4 marzo 2010
Care e cari fan la storia d’amore tra il vampiro Edward e Bella Swan vive di avversità ed episodi romantici sugli schermi cinematografici, ma quella tra gli attori che gli danno il volto non è stata mai confermata dai diretti interessati. Ma i fatti parlano di un’intesa che va ben oltre l’amicizia. I due sono inseparabili e non perdono l’occasione per scambiarsi reciproci complimenti a mezzo stampa.

Viaggiano insieme, vanno in vacanza insieme e parlano sempre bene l’uno dell’altro.
Direte voi: sono una coppia?

Io dico: no sono Robert Pattinson e Kristen Stewart, la coppia/non coppia più amata dello showbiz.

Appena lunedì sera, dopo essere sbarcati a New York insieme, dopo che erano stati a Londra sempre insieme, lei presenziava alla première del nuovo film di lui, Remember me.

Ancora prima si era lasciata andare a commenti entusiastici sul caro Rob e le sue doti…attoriali:

Ho visto il film e posso dirvi con certezza che sono sicura che alle persone piacerà. Sono così gelosa, è davvero un ottimo film. Lui in questo film è bravissimo. Forse le persone non si aspettano che lui sia veramente una persona coraggiosa, ma è grandioso. È difficile parlare dei tuoi amici e di qualsiasi persona che conosci. Lui è tutto ciò che so che lui è. So che può fare qualsiasi film“.

E lui cosa fa? Ovviamente ricambia e tesse le lodi, sempre attoriali ovvio, ‘dell’amica’ Kristen.

Tempo fa non solo ha rivelato di essersi presentato alle audizioni per il film Twilight solo per poter conoscere Kristen Stewart, dato che l’aveva vista nel film Into The Wild e ne era rimasto molto colpito, ma ha anche ammesso che aveva una cotta per lei.

E oggi, intervistato da Mtv news, il bell’attore inglese continua, commentando entusiasticamente le sue ultime pellicole, in uscita negli Usa:

Ho visto un primo montaggio di The Runaways. Mi è sembrato davvero bello, così come Welcome to the Rileys. Ma non li ho visti completi, quindi non so come siano ora. Welcome to the Rileys però mi è sembrato davvero straordinario“.

Se anche voi vi state appassionando sempre più a questa storia/non storia non perdetevi i prossimi aggiornamenti.

Vi chiedete quanto dovremo aspettare per rivederli insieme? Le premiere di The Runaways saranno ben due.
Una ad Hollywood programmata per l’11 Marzo, l’altra a New York City, cinque giorni dopo.

Che dite Robert ricambierà il favore?
In attesa di altre news vi salutiamo.

A presto!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Se davvero non lo hanno capito di essere una coppia oltretutto speciale (ne dubito, ma l'intelligenza emotiva non è scontata per nessuno!) glielo faremo capire noi con molto tatto e perseveranza senza traumatizzarli!
Viva i twilghter!

Bella91 ha detto...

Ahahahha senza traumatizzarli!questa è bella anonimo.. XD... Comunque io appena ho saputo che Kri era alla premiere ho subito pensato "E brava Kri lo ha raggiunto per tenerlo d'occhio con la biondina!"cmq la presenza di Kristen lì insieme a lui è un altra conferma in più e su dai un amica non lo seguirebbe passo passo in tutte le occasioni..Cmq ho visto l'intervista in tv di Rob dove il giornalista gli ha chiesto "E' appena arrivata Kristen Stewart lo sa?" e lui sapete cosa ha risposto? "Ah è già arrivata?bene si vede che anche lei è una nostra sostenitrice!"..Inoltre sull'affermazioni di Kri condivido pienamente e chi non rosicherebbe a vedere il suo ragazzo con un altra?rosichiamo noi che siamo solo fan figuriamoci lei!(perchè ovviamente è gelosa di lui soprattutto!poi chi vuole pensare che è solo un amica affezzionata di rob lo faccia pure se lo fa stare più tranquillo..) XD

laura ha detto...

quel ragazzo ha intelligenza da vendere!è davvero acuto nelle risposte...la sua ironia poi è molto molto sottile!quando rilascia le interviste ti sorprende sempre...nn dice mai niente di scontato o prevedibile...anche se a volte si lascia un pò andare e descrive cose davvero assurde...per quanto riguarda kris...caspita che amica onnipresente!!!dopo una settimana insieme a londra perchè nn passare altri giorni insieme a ny??tra l'altro lui lì nn aveva altro cheimpegni lavorativi ma per un'amica che nn si vede da tempo(neanche mezza giornata) si trovano comunque 5 preziossissimi minuti da passare insieme!!

Bella91 ha detto...

Eh si Laura ci hai azzeccato come sempre..io adoro le interviste di Rob..mi fa morire dal ridere per le risposte e le espressioni che fa ad alcune domande..Per quanto riguarda le cose assurde è vero ma capitano tutte a lui poi?mah cmq eh si è molto astuto nel rispondere a volte afferma cose con quel sorrisetto(che verrebbe di prenderlo a schiaffi!)da furbetto!
Guarda non vedo l'ora di vedere le interviste per promuovere eclipse e come si comporterà vicino alla sua cara "amica"..

laura ha detto...

secondo me nn vedremo per la promozione di eclipse niente di particolare o insolito....se non scambi di abiti,passeggiate mano nella mano,abbracci e sguardi lanquidi comunissimi tra semplici amici no???ma a chi la vogliono raccontare quei due???poi nelle interviste oltre il sorrisetto da schiaffi da notare le innumerevoli volte in cui si passa la mano tra i capelli provocando strane reazioni a nostri poveri corpicini che lo guardano pultroppo solo attraverso uno schermo del pc....

Bella91 ha detto...

Ahahahha...si si la mano tra i capelli!è qualcosa di inspiegabile!ah quelle strane reazioni capitano anche a te allora!menomale allora...XD

laura ha detto...

be anche se sono una persona razionale e riflessiva....nn vuol dire che sono esente al fascino maschile!anzi!!!!ahhahah
devo ammettere però che è la prima volta che mi capita di interessarmi cs ad un personaggio famoso...da piccola nn li filavo proprio!
sarà rob?boooooooo....lui incarna perfettamente il mio prototipo di uomo ideale...nn solo a livello fisico...è un ragazzo bellissimo(c'è anche di meglio in giro)ma ha quel nn so che di intrigante,affascinante e mi piace moltissimo dalpunto di vista intellettuale(per quanto lo si possa conoscere tramite interviste)oltre ad essere molto simpatico e divertente caratteristica importantissima...se quelle strane reazioni siano positive nn lo so!di certo nuociono gravemente al mio pc...ahahahah

Posta un commento