Cari Twilighters, ieri sera, nella notte da noi, si è svolta a Los Angeles la prima di quattro premiere del film “The Runaways”, con protagoniste le nostre bellissime Kristen Stewart e Dakota Fanning.Vestita in un abito rosa firmato da Doo.Ri per la collezione Primavera/Estate 2010, e con ai piedi delle Jimmy Choos nere, Kristen ha solcato il red carpet, ed è apparsa molto sorridente.
La giovanissima Dakota ha invece optato per un abito grigio, anch’esso corto, e scarpe dello stesso colore.
Entrambe le attrici hanno rilasciato interviste e firmato autografi alle fans che erano presenti alla serata.
Ma sul red carpet della premiere ha fatto la sua comparsa anche un’altra nostra conoscenza, infatti ha presenziato anche Taylor Lautner.
Di seguito vi riportiamo un video con un ‘intervista a Kristen.
Il giornalista inizia facendole i complimenti per il vestito, continua poi dicendole che lei è una grande attrice, che lei ama molto il suo lavoro, ma che secondo lui allo stesso tempo non le piace questa parte (il presentarsi agli eventi). Lei dice che non lo sa, che è più che altro la presenza di tante persone, ma che però danno molta carica. Dice di essere molto eccitata per la serata, e che è sorpresa da se stessa per non essere ancora “andata fuori di testa”. Le dice che probabilmente è perché lei sa che è un buon film, e che ha fatto un buon lavoro. Lei risponde che l’unico motivo per cui è così è perché Joan Jett è contenta. Continuano dicendo che con questo film molte giovani ragazze potranno conoscere meglio la musica di quegli anni, e lei si dice d’accordo. Il giornalista poi le chiede dei prossimi film, ma lei al momento non sta prendendo parte a nulla. L’intervista si conclude con lui che le rinnova i complimenti per il look della serata.
Per vedere il resto delle foto, cliccate qui.
Fonte: www.twilightitalia.com
Alle prossime news. Il Team.





0 commenti:
Posta un commento