
Salve a tutti Twilighters! Il LA Times ha fatto un nuovo nome da aggiungere alla lista dei candidati alla regia di Breaking Dawn e si tratta del regista Stephen Daldry. Come regista Stephen ha diretto ottimi film, come ‘The Reader’, ‘Billy Elliott’ e ‘Le ore’. Ora si unisce quindi ai precedenti Sofia Coppola, Bill Condon e Gus Van Sant che comunque sembra continuare ad essere il favorito. Chi alla fine la spunterà è impossibile però saperlo.
Dopo il taglio indipendente usato da Catherine Hardwicke, quello più commerciale di Chris Weitz e autoriale di David Slade, sembra che la Summit pensi ora ad ingaggiare qualcuno dal grande prestigio per il quarto allestimento.
E Daldry corrisponde perfettamente a questo standard. E’ stato nominato a 3 Oscar, più di chiunque altro nella precedente lista. Praticamente una candidatura per la regia di ogni film che ha fatto.
Chissà chi sarà il fortunato a produrre l'ultimo grande capitolo della Saga! Di certo, la Summit vorrà chiudere la Saga con veri e propri fuochi d'artificio!!
Fonte.
Alle prossime news! Il Team.





0 commenti:
Posta un commento