RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

domenica 11 aprile 2010

Dieci grandi errori in ‘The Twilight Saga: New Moon’!

domenica 11 aprile 2010
Cari Twilighters, tutti sappiamo che in fase di montaggio di un film si può incappare in qualche errore, una svista o altro, e così è successo anche per ‘New Moon’.
Probabilmente se non lo avessero messo in evidenza con delle fotografie non ce ne saremmo nemmeno accorti, ad esempio io non mi ero resa conto di tutto, ma forse presa dal seguire il film non ho prestato attenzione ai piccoli dettagli.
Ma vediamo cosa riportano e quali sono questi errori che hanno riscontrato durante il film.

L’acchiappasogni si sposta:
Poco prima che Jacob passi attraverso la finestra di Bella, mostra che è addormentata e sognante di Victoria che sta andando a prenderla. Se guardate, la camera si concentra proprio sull’acchiappasogni e come è appeso sulla spalliera del suo letto. E’ appeso sulla gobba centrale. Subito dopo, Jacob passa attraverso la sua finestra e si focalizza sull’acchiappasogni appeso sulla spalliera, che ora è appeso ordinatamente in un modo completamente diverso, perfettamente sovrapposto al centro della spalliera del letto.



Il nodo nella sciarpa cambia:
Quando Alice scavalca la scala a scuola per augurare a Bella ‘Buon compleanno’, tra gli scatti durante la scena il posizionamento del foulard intorno al collo varia.

154583

Il libro riappare sul cuscino:
Dopo che Bella si sveglia dal primo incubo, vediamo il suo libro di ‘Romeo e Giulietta’ sul cuscino accanto a lei. Quando Charlie porta i regali il libro è sparito, ma poi riappare sul cuscino tra le riprese.

154585

I capelli si spostano dietro/davanti all’orecchio:
Nella scena dove Bella parla con Laurent alla radura, i capelli di Bella sono prima dritti e poi nella scena successiva sono a ciocche e messi dietro e poi sono di nuovo dritti.

154781

Bella improvvisamente salta dall’altra parte della portiera della macchina:
Bella va in Italia per salvare Edward. Alice da un passaggio a Bella – quando Bella scende dalla macchina per chiedere dove sarà Edward, prima vedete Bella davanti alla portiera, poi è improvvisamente dietro la portiera.

154572

Il tatuaggio si abbassa sul braccio:
Quando Jacob mostra per la prima volta il suo tatuaggio, si trova nella parte superiore della spalla. Poi quando è nella foresta, alla fine con Edward e Bella, il suo tatuaggio è all’incirca cinque centimetri più in basso.

154619

La maglietta cambia colore:
Nella scena dove Jacob sta parlando con Bella di Victoria sulla spiaggia, la camicia inizialmente è come un grigio scuro, poi si trasforma in un colore marrone. Lo fa alcune volte durante la scena.

154811

Bella ed Edward improvvisamente cambiano lato:
Quando Bella ed Edward entrano nella stanza con i Volturi, cambiano quale lato che si tengono per mano. Questo accade anche quando escono, tranne che va dal braccio, poi sulla vita, fino alla mano.

154833

Il nodo del foulard diverso:
Quando Alice guida Bella dai Volturi, indossa un foulard e gli occhiali da sole. Durante la scena del viaggio il modo in cui è legato foulard cambia; la dimensione e la forma del nodo (ed i colori sul nodo) sono differenti.

154679

I capelli improvvisamente si muovono davanti all’orecchio:
Quando Bella è in mensa, al tavolo con Mike, e lui le chiede del film, i suoi capelli si spostano da dietro l’orecchio a davanti, e poi dietro di nuovo.

154580

Voi vi eravate accorti di tutti questi errori? Io, sinceramente no...ero presa dal film e non ci ho fatto molto caso a parte il punto in cui Bella è a tavola con Mike e gli altri e li inviti a vedere un film, lì mi sono accorta del gioco di capelli che si stava verificando.
Ora, tocca a voi, via ai commenti!!


Fonte.



Alle prossime news! Il Team.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Neanche io sinceramente mi ero accorta...hehehe il film è stupendo magrado gli errori...perchè non bisogna mai contare il lati negativi delle cose ma quelli positivi!!!! È STUPENDO!!

Posta un commento