Cari Twilighters, dall’ormai mitico 2008 Robert Pattinson si insinua nei sogni di ogni donna tra gli 8 e gli 80 anni e di conseguenza c’è stata ogni sorta di rumors nei suoi riguardi. In questo articolo, Larry Carrol di MTV ne smantella alcuni tra i più chiaccherati.Quando qualcuno è impossibilmente bello, la semplice azione di mettere una sua foto sul vostro giornale/sito web/tabloid può portare un grande audience che ripaga l’attenzione. Se questa persona è una delle più grandi star cinematografiche del mondo, salta fuori una storia scandalosa in grado di catturare innumerevoli lettori. E se tutto capita nello stesso momento, beh, tanto meglio.
Negli ultimi 22 mesi Robert Pattinson è emerso dall’oscurità all’onnipresenza. Viene anche accostato ad una tonnellata di pettegolezzi ridicoli. Ora, sull’onda delle reazioni a caldo che volevano Pattinson interpretare Kurt Cobain in un film, andiamo a rileggerci i 10 rumors più stupidi (e del tutto falsi) su Robert Pattinson.
Il Nirvana di Rob? The Sun è un tabloid inglese che sembra essere specializzato in storie tipo Megan Fox che interpreterà la prossima Catwoman.. Il loro ultimo scoop, tuttavia, è stato davvero assurdo – Rob era in contatto con Courtney Love e aveva ottenuto il ruolo del leader dei Nirvana Kurt Cobain in un film biografico. Il rumor ha avuto molto richiamo, particolarmente perchè è noto l’amore di RPattz per la musica, ma in definitiva la storia del Sun è stata smentita dalle dichiarazioni della Love, facendo sì che tutti i tabloid porgessero le loro scuse.
Rob è incinto. Sarebbe un suggerimento dire che chiunque stia uscendo con RPatts questa settimana è incinta. Ma un tabloid australiano una volta ha riportato che era in arrivo un piccolo Rob e – beccatevi questo – lui era quello che l’avrebbe fatto nascere! Forse gli editori hanno guardato troppe commedie degli anni ‘90 di Arnold Schwarzenegger ultimamente, ma la notizia era talmente ridicola che lo stesso Rob l’ha indicata come la più folle diceria che avesse mai sentito su se stesso. Non siamo dottori, ma sono passati sei mesi da quando la notizia è “scoppiata”, e dal momento che Rob non mostra ancora nulla, siamo abbastanza sicuri di poter dichiarare questa notizia falsa.
Rob è un Pirata. Questo rumors indicava che RPattz avrebbe interpretato il fratello di Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi 4, dopo aver battuto la concorrenza di Zac Efron e Russell Brand per il ruolo. Bisogna che qualcuno faccia camminare sulla tavola chi ha messo in giro questa notizia.
Rob è fidanzato! Avete già mandato un regalo di fidanzamento a RPattz? Perchè lo scorso agosto si è fidanzato. E poi di nuovo a settembre, marzo e apparentemente anche lo scorso 13 aprile. Se non avete ancora inviato un regalo, non preoccupatevi: siamo sicuri che si fidanzerà almeno altre due o tre volte questa settimana.
Rob esce con chiunque. Le Twilighters non vorrebbero altro che Rob confermi di uscire con Kristen Stewart. I fans di Lost lo affosserebbero se uscisse con Emilie De Ravin. Qualcuno qui vuole che lui esca con Megan Fox, Nikki Reed, Camilla Belle e Erika Dutra, chiunque ella sia. C’è stata anche una voce che voleva che uscisse con Katy Perry – che sarebbe un buon modo di rubare a Russell Brand la sua parte nei Pirati 4. In tutto questo, Rob ha negato ognuno di questi appuntamenti – quindi diamo a questo ragazzo un po’ di spazio, ok?
Rob è sordo. Dopo che RPattz ha fatto alcuni commenti su quanto rumore si faccia quando lui è in pubblico, alcuni hanno deciso di girare le sue parole in un’ammissione della sua effettiva sordità. Non è tragico che i suoi fans abbiano urlato talmente tanto verso di lui da costringerlo a girare Breaking Dawn con il linguaggio dei segni? MTV News può confermare che lo abbiamo intervistato molte volte e o il suo udito è molto buono oppure lui è il miglior lettore di labbra del mondo.
Rob è gay. In apparenza, quando Rob non è impegnato ad uscire con ogni attrice di Hollywood, inganna il tempo uscendo con ogni attore. Alcuni di recente hanno pubblicato un’intervista fatta ad un amico di Rob che sembrava intendere che ci fosse più di un’amicizia con alcuni attori. Non che ci sia nulla di sbagliato in questo, ma una tale voce appare fasulla in quanto sarebbe davvero triste che qualcuno ne scrivesse.
Rob è Bond. Alla premiere londinese di Remember Me, è stato chiesto a RPattz se gli piacerebbe interpretare James Bond. Quale attore inglese non lo vorrebbe? Certo, quando lui ha detto che gli piacerebbe, certi siti lo hanno riportato come un fatto certo. Tale stupidità non può che lasciare i suoi fans scossi e un po’ agitati.
Rob è un ‘American Idol’. Qualche mese fa, il web è uscito di testa alla notizia che Simon Cowell aveva contattato RPattz per un contratto discografico. Per quanto alcuni Twilighters vorrebbero che questo accadesse, la notizia si è rivelata falsa, quindi non andate a cercare Rob in uno degli show di Cowell così presto.
Rob puzza. Un’altra triste voce a proposito di RPattz è che lo scorso marzo una “fonte anonima” riportava che, sul set di New Moon, Rob emanava un cattivo odore. Abbiamo intervistato più volte Rob e annusato niente più che fascino e carisma – così, come molte altre notizie su RPattz, era proprio questa che puzzava.
Fonte.
Alle prossime news! Il Team.





0 commenti:
Posta un commento