Care e cari fan ecco per voi una breve intervista alla nostra Kristen su un nuovo progetto in cui lei sarà coinvolta, il film K-11, appena i suoi impegni lo consentiranno.
Prima però, vi mettiamo la trama del film:
Un uomo si sveglia, non sapendo dove si trova e poi scopre che si tratta di un dormitorio poco conosciuto denominato "K11", che è un mondo a sé che si trova nella prigione della contea di Los Angeles e che ha principalmente di persone che possono essere un pericolo per se stessi e gli altri membri della società: eccentrici, folli celebrità, omosessuali, travestiti e pedofili. L'uomo tenta di raggiungere un ruolo nella gerarchia del dormitorio.
Nel film K-11 Kristen Stewart potrebbe lavorere con due persone che le sono molto vicine: la co-star nella Twilight Saga Nikki Reed - che ricoprirà il ruolo di Mousey - e sua madre Jules Mann-Stewart.R:"Lei è una supervisore di sceneggiature ben nota ed ha anche partecipato alla stesura di questo dramma 'K-11', che lei dirigerà e in cui io reciterò.
D:"Come ti sentiresti nel ricevere suggerimenti da tua madre mentre stai lavorando?
Naturalmente Kristen ha qualche esitazione, ma nel complesso è più elettrizzata che preoccupata.
"Se mi chiamasse ora e mi dicesse "Stiamo facendo il film", sarei davvero entusiasta. Credo che la mia domanda sarebbe "Come sarebbe lavorare con un genitore?" Noi siamo molto vicine e, alla stesso tempo, siamo creativamente molto diverse. Ma penso che sarebbe meraviglioso se accadesse."
Per quanto riguarda la sua carriera, Kristen dice che i suoi genitori le danno abbastanza libertà di prendere le sue decisioni.
"E' stato come un lento logoramento, del tipo 'Okay, Kristen sta per fare ciò che sta per fare. Lei sta solo per fare questi film." Non che loro fossero contrari a questo... è solo che a me non importava più. Ero del tipo "A voi sta bene?"
In questo film, Kristen Stewart interpreta un maschio, autistico, transessuale di nome Butterfly, Nikki Reed un prigioniero transgender, tossicodipendente (prima era una donna) di nome Mousey che si prostituisce.
La trama è alquanto bizarra, oltre ad essere alquanto strani i ruoli che interpreteranno Kristen e Nikki.
Che dite...se la caveranno?
In attesa di altre news vi salutiamo.
A presto!





0 commenti:
Posta un commento