Lainey Gossip ci riporta che ci sono alcuni problemi sul fronte Eclipse. Se pensavamo che il film fosse quasi finito in realtà non è così.
" Diverse fonti hanno confermato che alcune scene chiave come quelle tra Edward e Bella nella radura e alcune scene di lotta andrebbero rigirate. Hanno aspettato parecchio tempo prima di confermare le date per rigirare le scene in quanto prima dovevano accordarsi con gli impegni lavorativi di Robert Pattinson.
Inizialmente avevano bisogno di sette giorni ma ora, in relazione ai suoi impegni,è stato proposto di impegnarsi per tre giorni composti ciascuno di 18 ore lavorative.
Questo dovrebbe accadere in Vancouver nei prossimi week-end. Ma la cosa più interessante è CHI sarà a ri-dirigere le scene.
David Slade è il regista di Eclipse. Ma mi hanno detto che Slade non è in buoni rapporti con la Summit. Hanno idee creative differenti.
A un certo momento le cose sono peggiorate al punto tale che la Summit è intenzionata ad assegnare la regia a qualcun'altro per queste scene che vanno rifatte.
Alcuni nomi su cui si sono concentrati? Chris Weitz e Catherine Hardwicke.
La Hardwicke si trova già a Vancouver per girare un nuovo film in estate. Stanno cercando di far tardare il progetto e la Hardwicke è stata avvistata nella location dove presumibilmente saranno rigirate le scene.
Hanno detto che però ora la Summit e Slade stanno cercando di comunicare in termini migliori. E c'è la possibilità che torni a Vancouver per completare il film. Fino a Lunedì non sarà presa ancora nessuna decisione sul regista. Vi terremo informati."
Se è vero questo proprio non ci voleva. Comunque avviso che non ci sarà nessun slittamento per quanto riguarda la data di uscita.
Per maggiori informazioni dovete aspettare lunedì speriamo che venga smentito.
In attesa di altre news vi salutiamo.
A presto!





0 commenti:
Posta un commento