Salve a tutti Twilighters! Ashley Green, che si è conquistata la diciassettesima copertina di Seventeen Magazine sul numero di giugno-luglio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua esperienza con i vampiri.Alla domanda se fosse mai stata attratta da Robert Pattinson …
“Quando ho incontrato Rob, non ho pensato a lui una seconda volta. E’ molto attraente … ma non capisce le ragazze. Riceve molte attenzioni da loro, ma non se ne rende conto perché prima di ‘Twilight’, era solo uno dei ragazzi di Harry Potter”.
Le sue prime impressioni …
“Quando ho incontrato Rob, non mi ha fatto alcuna impressione. E’ tranquillo, non si apre molto, non è uno che ti dice ‘Hey, come va? Sono Rob!’. E infatti Catherine diceva ‘E’ così, questo è Rob’. E io ‘Ah, bene!’. E’ divertente ora pensare a queste cose, ora che tutto impazziscono per lui”. “Veniva sul set e parlava in codice di una ragazza, e noi dovevano lottare con le unghie e con i denti per sapere di chi stava parlando. Diceva… ‘c’è questa ragazza. Mi ha messo alla prova. Che cosa devo dire?’ e io e le altre ragazze avremmo voluto dargli qualche consiglio su come ci si comporta”.
Ashley ammette poi di aver sempre avuto molta simpatia per Kellan Lutz e alla domanda se avesse mai avuto una storia con l’attore, risponde
“Ci ho pensato. Ma siamo buoni amici … e ora che abbiamo girato dei film insieme lo siamo anche di più. E’ uno dei miei migliori amici, ma a proposito di una storia, sarebbe stato bello averla alcuni anni fa. Ora mi piace parlare con lui degli altri ragazzi, per avere il suo parere. E visto che tengo molto alla nostra amicizia, non voglio rovinarla uscendo insieme”.-
Che ne pensate?
Fonte.
Alle prossime news! Il Team.





0 commenti:
Posta un commento