Chi ha il digitale terrestre sa di cosa parlo! Infatti ieri un nuovo canale di MTV ha debuttato sul digitale terrestre: si tratta di MTV+, che si trova sui canali 49 e 109 e che, per ora è visibile solo nelle zone all digital, ovvero quelle zone d’Italia dove c’è già stato lo switch over del digitale terrestre. Vediamo in cosa consiste la programmazione di questo nuovo canale:
"Dal punto di vista della programmazione, questo canale sarà dedicato quasi completamente alla musica, 50% del palinsesto prevede infatti, le rotazioni musicali con video che vi accompagneranno per tutta la giornata.
Particolare attenzione sarà dedicata ai successi del momento, pensati soprattutto per i giovani, ma ci sarà anche spazio per i classici, programmi mirati per il pubblico femminile che andranno in onda al mattino e programmi dedicati ai giovani il pomeriggio con le repliche di programmi come TRL on Tour, Hit List Italia, Euro Top 20 e altri ancora.
Ci sarà anche spazio per Storytellers, che mostrerà le biografie delle star di tutto il mondo.
Fino al 23 maggio, il palinsesto prevede TRL on the Road con i nuovi vj di MTV e soprattutto l’esclusiva mondiale della colonna sonora del film Eclipse “Neutron Star Collision (Love is forever)” dei Muse a partire dal 20 maggio."
Quindi ragazzi chi di voi il 20 Maggio non avrà la possibilità di vederlo su internet e ha un digitale a portata di mano, sapete dove andare a vedere il nuovo video dei Muse e quindi le nuove scene di Eclipse!
In attesa di altre news vi salutiamo.
A presto!
Fonte
martedì 18 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)





0 commenti:
Posta un commento