RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

martedì 11 maggio 2010

Indiscrezioni su Breaking Dawn

martedì 11 maggio 2010

Questo sembra quei classici articoli fatti per far impazzire i twilighters in attesa di news sull'ultimo capitolo della saga. Il problema è che chi lo scrive è un giornale di tutto rispetto non un giornaletto di gossip! Ma vediamo in breve cosa dice:

La Summit Entertainment ha la ferma intenzione di dividere l'ultimo capitolo della saga in due film, girati back-to-back: la prima parte che uscirà, come annunciato, a novembre del 2011 e la seconda parte, invece, è prevista per l'estate 2012. La casa di produzione ha quasi concluso le trattative con Kristen Stewart, Taylor Lautner e Robert Pattinson per ciò che riguarda i soldi che dovranno percepire a causa della suddivisione dell'ultimo libro in due.

Il problema principale sono i personaggi "secondari" della saga: Peter Facinelli e Billy Burke hanno ricevuto delle buone offerte che i due hanno intenzione di accettare, mentre i ragazzi Cullen...l oro sono il problema. Kellan Lutz e soprattuto Ashley Greene stanno mostrando una certa resistenza nell'accettare l'offerta della Summit in quanto pretenderebbero di più delle cifre offerte.Una fonte vicina alla casa di produzione ha ammesso che, nel caso in cui non si arrivi ad una soluzione, "si potrebbe arrivare a sostituire qualche personaggio"

Sarà necessario un nuovo casting per il quinto film della saga?

Questa è la notizia in breve. Speriamo in una smentita....sulla sostituzione.

In attesa di altre news vi salutiamo.

A presto!

Fonte

0 commenti:

Posta un commento