
Oggi vi facciamo leggere le prime dichiarazioni del regista del film, Walter Salles, sul coinvolgimento di Kristen nel progetto. Ecco quanto ha detto e che è stato riportato:
“Dopo aver confermato la partecipazione di Kristen in ‘On the road’, Walter Salles ha fatto i complimenti all’attrice. Ha detto di aver invitato Kristen a partecipare al progetto due anni fa, dopo esser rimasto impressionato dalla sua interpretazione in ‘Into the Wild’. Ha detto che Kristen conosce profondamente la storia del libro, e che è rimasta fedele al progetto in tutto questo periodo che il film stava cercando di ottenere i finanziamenti. Dice che Kristen non ha paura di rischiare, specialmente quando si tratta del fervente ruolo che interpreterà. Ha poi aggiunto che lei poteva partecipare a grandi film, ma ha fatto la scelta di partecipare ad un film a basso costo.”
E’ stato confermato che l’inizio delle riprese è fissato per Agosto, e un finanziatore ha fatto sapere che i costi del film sono pari a 25 milioni di dollari.
Le parole del regista non fanno altro che confermare quello che sappiamo su Kristen e la scelta dei film. Fino ad ora ha sempre accettato ruoli in film non di grandi produzioni, ma più a basso costo.
Vi ricordiamo che nel film Kristen interpreterà Marylou, la moglie di Dean Moriarty – che sarà interpretato da Garrett Hedland – il cui compagno di viaggio Sal Paradise sarà interpretato da Sam Riley.
Fonte.
Alle prossime news! Il Team.
0 commenti:
Posta un commento