Cari Twilighters, due ulteriori sviluppi arrivano riguardo la possibilità che la Summit Entertainment stia considerando l'idea di girare il prossimo film della "Twilight Saga" (che in realtà potrebbero essere due) da qualche parte in Louisiana.Uno di questi non dice molto, mentre l'altro sembra parlare un po' più seriamente di come la Summit Entertainment potrebbe essere intenzionata a spostare lì la produzione.
Primo, la Summit ieri mattina (Lunedi 17 Maggio) ha risposto a una domanda posta la scorsa settimana in relazione all'articolo di The Hollywood Reporter che per primo riportò la storia della Louisiana dichiarando però una fonte anonima.
Il comunicato degli studios è uscito ed è però rimasto alquanto vago al riguardo: "Nessun dettaglio è stato confermato riguardo a 'Breaking Dawn' se non il fatto che verrà diretto da Bill Condon".
Il secondo è invece arrivato la scorsa settimana con documento rilasciato da un agente della Summit alla segreteria dell'ufficio statale della Louisiana, in cui si stabiliva una nuova entità aziendate dal titolo "TSBD LOUISIANA, L.L.C." -- che potrebbe stare per "Twilight Saga Breaking Dawn".
Ovviamente ripetiamo che non c'è niente di ufficiale in tutto ciò, ma comunque sembra che la possibilità che le riprese avvengano in Lousiana non sia proprio remota remota.





0 commenti:
Posta un commento