RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

domenica 30 maggio 2010

Le evoluzioni delle espressioni di Mr. Pattinson!

domenica 30 maggio 2010
Buongiorno Twilighters! Prima di ottenere il ruolo di Edward Cullen, il nostro amato Robert Pattinson non era molto conosciuto, nonostante la sua presenza nel cast di un film di Harry Potter, mentre adesso conosciamo tutto (o quasi) di lui.

Ma negli anni come è cambiato? E come sono cambiate le sue espressioni? Come potete vedere l’immagine qui di fianco mostra Rob Pattz in vari momenti della sua vita, da quando era piccino fino all’aspetto che ha in questo momento.

Ho guardato le otto immagini molto attentamente ed ammetto che quelle di lui piccolino, a me personalmente, esprimono molta tenerezza. Non è dolcissimo?

Per quanto riguarda le immagini più recenti, in quale vi piace di più? Ma soprattutto, quale espressione preferite? Inizialmente ero scettica verso il nuovo taglio, ma nel video che ha registrato per i National Movie Awards (la prima immagine a destra) mi è piaciuto molto, ma comunque è così in tutte. E per quanto riguarda le varie facce, dico che quelle da piccolo lo rendono tenerissimo e da stritolare, in quelle da adulto… la scelta è veramente difficile, forse la mia preferenza va verso la seconda.

Ma la parola adesso passa a voi, in quale vi piace di più? E di lui piccolino quale versione preferite?





Fonte.




Alle prossime news! Il Team.

0 commenti:

Posta un commento