RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

venerdì 7 maggio 2010

Robert Pattinson nella lista dei ‘musicisti inaspettati’ del NAMM!

venerdì 7 maggio 2010
Sera a tutti Twilighters! CARLSBAD, Calif., 6 maggio – Star del passato e del presente – Robert Pattinson, Johnny Depp, Halle Berry, Thomas Edison, Alan Greenspan e Steven Spielberg – sono nella lista dei ‘musicisti inaspettati’ del mondo del cinema, della televisione, della politica, del business e della scienza, che il NAMM (National Association of Music Merchants) ha oggi reso nota.

Celebrare i musicisti e promuovere l’educazione musicale sono alcuni degli scopi dell’associazione, che ha rivelato, in occasione della quarta ‘Wanna Play Music Week’ che si svolge da 3 al 7 di maggio, la lista, una specie di database di persone celebri con talento musicale.

L’iniziativa, qui al suo quarto anno, ha lo scopo di sensibilizzare il pubblico ai benefici che la musica può offrire alle persone di tutte le età quanto a emozioni, socializzazione e benessere fisico. Per finire con l’invito, sempre rivolto alle persone di tutte le età, a scegliere uno strumento e mettersi alla prova. Il database delle persone celebri è un altro modo per aiutare i fan a farsi ispirare dal talento musicale delle persone che ammirano” ha detto Joe Lamond, del NAMM, a sua volta e per lungo tempo batterista. “Queste persone sono famose per altre qualità, ma sono anche musicisti e questo a dimostrazione del fatto che si possono fare più cose nella vita. C’è certamente un potenziale musicista in ciascuno di noi”.

Alcuni nomi e strumenti: Stephen King suona la chitarra elettrica, l’attrice Meryl Streep il violino ecc …Il catalogo, che indica per ogni persona segnalata lo strumento suonato, lo trovate qui

According to You’ (stando a quello che diete) è il titolo del video e della canzone cantata da Orianthy, la chitarrista autraliana che per NAMM invita a fare musica … ‘stando a quello che dite non siete musicisti né siete pronti a fare il primo passo verso i benefici oggettivi del fare musica. Ma non è così perché lo siete’. Volendo potete giocare con lei mettendo una vostra foto in ‘star in this clip’ prendendo il suo posto nel video… e poi, e poi, deciderete voi se fare il passo successivo.







Fonte.





Alle prossime news! Il Team.



0 commenti:

Posta un commento