RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

lunedì 21 giugno 2010

Dall’intervista di ‘ELLE UK’ a Kristen Stewart!

lunedì 21 giugno 2010
Il giornalista HH che ha intervistato Kristen Stewart per ELLE UK di questo mese ha postato alcune parti della conversazione, quelle che riguardavano la musica e in particolare ‘The Runaways’, su di un sito chiamato ‘ThePixzine’. Eccole:

Quanto conoscevi Joan prima di interpretarla? Eri una sua fan?

Mi piaceva la sua musica che ho avuto modo di ascoltare alla radio … a Los Angeles si cresce ascoltando la radio e c’era una stazione fantastica che faceva sentire questa musica – è così che ho conosciuto Joan Jett anche se non sapevo bene chi erano ‘The Runaways’. Erano un po’ dimenticate, nessuno della mia età sapeva chi erano mentre ora lo sanno!

E’ una tipa fantastica, giusto?

E’ molto dolce, ma è stato abbastanza impegnativo capirla fino in fondo. E’ una persona molto dinamica e ha un sacco di fan che la conoscono bene. Dicevi che è stato impegnativo capirla fino in fondo?

Dal punto di vista musicale ha una voce molto strana, interessante. E a me piace suonare la chitarra ma ho dovuto imparare il suo stile.

E’ mancina ma suona con la destra, giusto?

Sì, è mancina ma per fortuna suona con la destra. Ho dovuto usare la sinistra solo per la scena in cui firma il suo contratto.

Che musica ascolti in questo periodo?

In questo periodo sto ascoltando i Camera Oscura. La mia band preferita sono gli Interpol, e poi ascolto molto anche i Broken Bells. Sono la nuova band del cantante dei The Shins. Ascolto molta musica in macchina e negli aeroporti, mi sposto spesso e in questo modo riesco a trovare il tempo per ascoltare la musica sul mio ipod. Mi piacciono anche i The Smiths. Non sono mai stata una loro fan ma lo sto diventando. Ballo nella mia stanza pensando di essere Morissey, il che è divertente visto che è un emo. La mia canzone preferita degli Smiths è Vicar in A Tutu… ascolto la musica un sacco di volte finché non la so bene, ma questa canzone è difficile, bisogna che impari il testo.

Questo è il video musicale proposto da entrambi i siti, i Broken Bells in ‘The High Road’




Fonte.



In attesa di altre news, vi salutiamo!

0 commenti:

Posta un commento