RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

domenica 27 giugno 2010

David Slade parla della scena della tenda!

domenica 27 giugno 2010

Non è un segreto il fatto che la scena della tenda sia la più attesa tra tutte quelle del terzo capitolo della Twilight Saga: Eclispe.

Come sappiamo questa è stata la scena per la quale il cast è stato riconvocato per delle riprese aggiuntive dell’ultimo minuto.

art

Robert Pattinson non ha nascosto di preferire la versione originaria della scena, quella girata per prima, ma David Slade precisa che in realtà, tra le due riprese non c’è molta differenza.

Era tutto lo stesso dialogo. Era più che altro la ripresa di una scena, davvero” ha detto. “Noi abbiamo attualmente integrato tagli della prima ripresa e dell’ultima, e davvero era una di quelle cose che avevamo in programma; noi avevamo bisogno di due giorni per quella ripresa e poi ne abbiamo avuto uno solo. Per questo ero davvero sollevato di poter tornare indietro e riprendere giusto alcune cose. Penso che le sole differenze siano veramente che Taylor stringe maggiormente al petto [Kristen] e che Rob ha dato il meglio di sè [e ride]“.

Robert ha anche suggerito di inserire la prima versione della scena della tenda tra i contenuti speciali del DVD di Eclipse, ma David Slade ha detto che probabilmente non succederà.

“Il primo taglio è nel film fino ad un certo punto, poi noi abbiamo tagliato avanti e indietro tra loro [le due riprese, n.d.t.] e Rob non potrebbe capire [la differenza, n.d.t.] perchè noi abbiamo ricolorato tutto il loro aspetto esattamente come la stessa scena







La curiosità di vedere come fosse in partenza c’è, ma intanto mi accontento di vedere, presto, prestissimo, il risultato finale!

Fonte.

0 commenti:

Posta un commento