RINGRAZIAMENTI SPECIALI IN OCCASIONE DELLA FINE DELLA "TWILIGHT SAGA"

sabato 19 giugno 2010

Lettera aperta di una blogger a Clare Pattinson!

sabato 19 giugno 2010
Cara Clare,

Posso chiamarla Clare? Le scrivo questa lettera perché le email che suo figlio ha condiviso con il pubblico del Jay Leno Show mi hanno talmente commosso che ho deciso di scriverle una lettera personale tramite il Water for Elephants Film fan blog. Nel caso le venisse voglia di dare un’occhiata … si consideri la benvenuta!

L’ho incontrata per pochi minuti fuori dallo show quando le ho allungato una specie di ‘business’ card (biglietto di presentazione). Una definizione un po’ pretenziosa visto che non siamo un ‘business’. Ma l’intenzione era quella di farle conoscere un sito che si occupa dei progetti di suo figlio al di là di Twilight. Rob ripete spesso nelle interviste di sentire che le fan sono concentrate soprattutto sul personaggio di Edward. Penso che ci sia del vero in questa sua impressione, che è però frustrante per me e per tutte quelle fan (specialmente quelle del team Rosie!) che amano TUTTI i suoi progetti e che seguono appassionatamente la sua carriera dentro e oltre Twilight. Che cosa mi ha portato a partecipare a questo blog. Le riprese di ‘Water for Elephants’ sono iniziate il 20 marzo e già molti fansite si sono attivati su questo nuovo progetto di Rob. L’entusiasmo per questo film e per la parte che Robert interpreta sta esplodendo nel fandom, contagiando anche situazioni più ufficiali. Progetti futuri che le autrici di questo blog, le lettrici di questo blog, e le fan di altri blog dedicati a ‘Water for Elephants’ stanno anticipando, e sempre più numerose, da giorni. E questo succede con ogni nuovo film in cui Rob si imbarca.

Non era possibile immaginarsi che Rob potesse scatenare nelle sue fan tanta voglia di fare. E mi piacerebbe che sapesse di quanto sostegno gode la sua persona al di là di ‘Twilight’. Sono queste le cose che mi passavano per la testa e che mi hanno portato a prendere quel biglietto dalla mia tasca per darglielo. Nella speranza che le venga voglia di andare su internet, cercare questo sito e dare un’occhiata. Si renderebbe conto di quanto affetto e stima ci siano per suo figlio e per il suo lavoro, e dopo averlo fatto, riferirgli con spirito materno che le sue fan sono con lui e sanno che è ben più di Eward.

116101608Ci ha detto ridendo che eravamo delle matte a voler una foto sua e di suo marito e il vostro autografo. E’ folle infatti. Ma questo è quello che può capitare con le fan di Robert. Ci manda tutte in confusione. Siamo state sotto il sole di Burbank, CA, meravigliate e soddisfatte per aver incontrato le due persone che in maniera così chiara lui ha ringraziato di averlo messo al mondo. Le due persone di cui Robert ha raccontato storie bellissime durante il Tonight Show. Le stesse che si sono fatte gentilmente fotografare, dopo aver firmato degli oggetti di Twilight o il libro di ‘Water for Elephants’. Le due persone che condividono con noi, superandolo, il nostro affetto per Robert Pattinson. Sì, è una follia. Di cui siete i veri responsabili. Dopo tutto siete voi che avete messo al mondo e cresciuto quell’uomo che ci ha stregato.

E’ possibile che lei non passi mai di qua. Lo scambio che abbiamo avuto è stato molto breve e so che la richiesta delle fan di avere ‘ancora una foto, per favore!’ può essere stata eccessiva. Ma queste parole sono rivolte a lei, Clare Pattinson e anche a quelle fan che ho incontrato durante la promozione di Eclipse ‘waves to@haryloveRP&@PattyinNYC. In quell’occasione ho sentito tutta la sorellanza del fandom e quanto anche voi siete interessate alla futura carriera di Rob. Sono tempi meravigliosi questi per le fan di Robert Pattinson ed è stato un vero onore poter incontrare Mr and Mrs Pattinson e le altre adorabili fan di Rob e di ‘Water for Elephants’.

mq017Sinceramente grate ai genitori di Rob per averlo concepito,

Kinker Tink e le altre WaterForElephantsFilm.com kinkers: Debb, JAG, Jen, &MP

Kinkers, nel gergo, sono le persone che lavorano in un circo.











Fonte.









Alle prossime news! Il Team.

0 commenti:

Posta un commento