Perchè se questo non è amore… ditemi voi cos’è!
Questa notte occhi ed obiettivi sono stati puntati sulla coppia/non coppia della Twilight Saga, Robert Pattinson e Kristen Stewart – che per brevità definirò Robsten!
Le immagini che sono arrivate a noi sono davvero dolcissime.
Quando questa mattina mi sono svegliata ed ho acceso il pc, alla visione di queste foto mi sono sentita colma di amore e tenerezza.
I cuoricini hanno iniziato ad apparire tutti attorno ai due attori che si sono scambiati un’infinità di sguardi eloquenti!
I Robsten si sono cercati, in atteggiamenti complici, per tutto il tempo.
Hanno pranzato insieme, prima della premiere, e poi si sono buttati sul ‘black’carpet, cercando di rimanere uniti il più possibile, e se venivano allontanati, dopo un pò riuscivano a ricongiungersi (due calamite!).
Sorridono, scherzano (come potete vedere qui) e gravitano l’uno intorno all’altra – proprio come i loro personaggi nella saga.
Anche nelle foto del trio – quindi insieme a Taylor Lautner – si nota l’attrazione tra i Robsten: chi si stringe di qua, chi si avvicina di là… sembra che abbiano fame l’uno dell’altra!
In effetti, per via degli impegni lavorativi, Rob e Kris sono stati lontani a lungo e il filo che li univa indissolubilmente ieri sera era evidentissimo – per me E’ COSI’ e nessuno mi convince del contrario!!!
Sarà per la lontananza forzata e prolungata, sarà per la forte attrazione, ma schiodare Kris dal fianco di Robert ieri sera era davvero difficile!
Non mi credete?
Guardate questa immagine.

Kris è letteralmente aggrappata a Rob e alla sua giacca bordeaux.
Io ed AliWonderland – anche noi unite indissolubilmente (dalla passione per Rob): lei è la mia anima gemella! – ne abbiamo discusso un pò e siamo giunte alla formulazione di quattro ipotesi:
- Kris stava cadendo, causa trampoli spropositati, e si è aggrappata alla prima cosa utile (in questo caso Rob)
- Robsten esiste e lei pensava di eludere le telecamere credendo che si trovassero tutte davanti a loro!
- sempre premettendo che Robsten esiste, Kris afferra Rob per sottolineargli che non deve scappare!
- Kris, che aveva deciso di laccare con la smalto rosso le proprie unghia, era gelosa della giacca di Rob perchè era un ottimo abbinamento con le sue mani e quindi voleva strappargliela per mettersela lei…
Ok, forse giochiamo un pò troppo con la fantasia, ma sognare non fa male a nessuno, e riderci su anche meno!
I Robsten non si sono mollati neanche durante l’Afterparty: mi piace vederli così uniti!
Certo, mi piacerebbe che lo sguardo amorevole di Rob posasse su di me, ma sono felice per loro.
Robsten MI PIACE! E a voi???
In attesa di altre news vi salutiamo.





0 commenti:
Posta un commento